Lucia Javorčeková batte Emily Ratajkovski: la nuova regina del web a suon di ‘escile’

Nel giro di 24 ore Lucia Javorčeková è diventata il nuovo sogno erotico del web italiano, scalzando Emily Ratajkowski. Il perché? Questione di #escile...

lucia-javorcekova

Lucia Javorčeková: 25 anni, 1 metro e 72, misure 93-60-90 (Facebook: Lucia Javorčeková)

È bastato un hashtag al momento giusto dalla persona giusta per far impazzire il web e trasformare l’esplosiva modella slovacca Lucia Javorčeková nel nuovo idolo del web italiano. Un #escile, con tanto di foto in cui all’immaginazione veniva lasciato davvero poco, e la Javorčeková ha scalzato in un sol colpo Emily Ratajkowski. Una foto talmente hot da far rischiare il ban su Facebook alla modella, e obbligarla a ricorrere ad un link strategico al suo sito ufficiale. Che è finito ko vittima dei troppi accessi simultanei: ebbene sì, se ancora non l’aveste capito, stiamo parlando di tette. Perdonateci il maschilismo: e che tette…

#ESCILE: STORIA DI UN HASHTAG “DI SUCCESSO”… - Lucia Javorčeková è intervenuta a gamba tesa (o forse sarebbe meglio dire a tetta soda, ndr) in uno degli hashtag più inflazionati su Facebook negli ultimi tempi. Quell’#escile che – in maniera sgrammaticata – viene inserito per esprimere una esplicita forma di gradimento maschile tra i commenti su Facebook, nelle pagine di attrici e modelle tra le più famose e formose. Un hashtag che si è autogenerato tra le pagine di La Fabbrica del Degrado, noto ritrovo social in cui i fan (errata corrige: gli operai e le operaie) alternano video e foto di degrado made in Italy a pics erotiche inviate dagli stessi fan alla pagina e pubblicate ogni volta che i fan incrementano di 100 mila unità (le famose “Comunicazioni di servizio”). Con netta prevalenza dei contenuti pro-uomini, ma senza disdegnare visioni piccanti dedicate alle operaie.

Lucia-javorcekova-escile-tette-seno-emily-ratajkowski

Lucia Javorčeková in una della foto con l’hashtag #escile che hanno fatto impazzire i commentatori italiani (Facebook: Lucia Javorčeková/Ben Shooting)

IN PRINCIPIO FU EMILY RATAJKOWSKI - Negli scorsi mesi il bersaglio preferito dell’hashtag “escile” era diventata Emily Ratajkowski, 24enne modella e attrice statunitense resa famosa dal nudo integrale nel video Blurred Lines di Robin Thicke, e da successivi scatti privati frutto di leak più o meno ufficiali. Un seno decisamente importante quello della splendida Emily, che sulla sua pagina Facebook è stata letteralmente assalita dai fan italiani da quando ha iniziato a postare foto dell’abbigliamento per così dire “minimalista” delle sue vacanze 2015 nella nostra penisola. La bella Ratajkowski però non ha mai ceduto pubblicamente alle lusinghe tricolori, evitando di rispondere alla marea di commenti e provocazioni tra l’ironico ed il pecoreccio. Che ci rendono in parte orgogliosi ed in parte rassegnati sulla condizione del maschio italico.

#ESCILE: E LUCIA “LE ESCE” PER DAVVERO… – Lucia Javorčeková invece ha colto la palla al balzo ed ha spiazzato tutti con un solo hashtag: #escile. E con una serie di foto su Facebook che hanno fatto volare la sua pagina Facebook da meno di 20 mila a quasi 80 mila like in 24 ore. E di pari passo si sono moltiplicate le interazioni: dal migliaio di like scarsi dei precedenti post, agli oltre 10 mila delle ultime pubblicazioni. Ovviamente con la pattuglia web italiana in primissima fila, che a colpi di inglese maccheronico ha strappato risate e reggiseni alla esplosiva Lucia. Che dal suo canto, a differenza di Emily, non ha esitato a rispondere divertita ai fan e a chiedere spiegazioni. Soprattutto dopo aver pubblicato una foto con l’hashtag #segare, su cui la stessa Javorčeková ha dovuto poi fare un’imbarazzata retromarcia, modificando il commento (post sotto).

My dear fans, thanks for all your messages, it’s not possible for me to replay everyone. I Am trying to learn some new…

Posted by Lucia Javorčeková on Martedì 13 ottobre 2015

LUCIA JAVORCEKOVA, CORPO DA REATO - Qualche numero? Lucia Javorčeková è nata a Bratislava in Slovacchia il 19 aprile 1990. Modella di nudo, intimo e costumi da bagno sin dall’età di 17 anni, svetta dall’alto del suo metro e 72 centimetri senza tacchi. I lunghi capelli marroni e gli occhi da cerbiatta sono l’unico sprazzo di innocenza che troverete perdendovi tra le sue curve: 93-60-90 sono le misure da apnea di Lucia, la prima delle quali corrisponde ad una terza coppa E di seno, che i ben informati riferiscono essere frutto di un piccolo aiutino chirurgico. A guardare le sue foto non censurate su Twitter - accompagnate dagli hastag #escile e #escileminne (ma anche #mozzarellona e #minnazze, perché quando noi italiani insegniamo la nostra lingua su Facebook non ci facciamo mai mancare i riferimenti base, ndr) c’è da abbracciare sia il chirurgo plastico che Madre Natura. Emily Ratajkowski, fatti da parte: Lucia è altrettanto esplosiva, ma molto più simpatica e disponibile con i fan italiani. La battaglia è cominciata. E sarà un tetta a tetta…

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Lucia Javorčeková batte Emily Ratajkovski: la nuova regina del web a suon di ‘escile’

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews