Luca e Paolo protagonisti della nuova e divertente web-comedy targata Vodafone

Li avevamo lasciati in vacanza con la bella Ilary Blasi, vittima perfetta per i loro scherzi estivi e bersaglio ideale per battute sagaci. Oggi, invece, li ritroviamo nei panni di due bizzarri commessi di un negozio di tecnologia, alle prese con una clientela dalle richieste hi-tech più strambe (complice anche il fatto che il negozio apre conservando ancora la “vecchia” insegna del negozio che l’ha preceduto: una panetteria).

Una vera e propria sit-com a episodi ideata e realizzata per Internet, che si articola in 12 episodi durante i quali Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu cercheranno di illustrare, con i loro metodi non proprio convenzionali,  le nuove tendenze tecnologiche come smartphone, app, tablet e tv connect. Con la solita ironia che li contraddistingue, ogni settimana, i due comici genovesi ci faranno assistere a delle divertenti “lezioni di high tech“: obiettivo della Vodafone, attraverso l’uso di viral video, è infatti quello di spiegare le caratteristiche delle nuove tecnologie per semplificarne l’uso ai meno avvezzi. La campagna pubblicitaria, che utilizza un format di comunicazione innovativo ed efficace, è diffusa sulle pagine ufficiali Vodafone di Facebook, YouTube, Twitter e sul Vodafone Lab.

E così, dopo un’inaugurazione non proprio riuscita e alcuni clienti stravaganti, la nuova missione della “Panetteria Maiello” è quella di portare la banda larga a Perinaldo, ridente località dell’entroterra ligure. Il povero Paolo non ha però capito che in realtà è la Vodafone a portare la banda larga nelle case degli italiani per ridurre il digital divide, cadendo così nella trappola di Luca che nel frattempo in negozio…

Se anche tu sei curioso e vuoi sapere cosa succede, guarda il video della quarta puntata che trovi in basso. Comicità e risate sono assicurate!

di Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews