Loris Capirossi commentatore della MotoGP a partire dal 2014

capirossi

Loris Capirossi (foto via: www.motogp.com)

Come anticipato da infomotogp.com, Loris Capirossi potrebbe essere il nuovo commentatore della MotoGP per Sky. Capirossi potrebbe quindi seguire la strada intrapresa da Max Biaggi, attuale commentatore tecnico del Campionato Mondiale Superbike per Mediaset. Loris Capirossi, che attualmente lavora per la Dorna nel ruolo di responsabile della sicurezza dei piloti, potrebbe ricoprire il prossimo anno il medesimo ruolo del concittadino (entrambi hanno la residenza a Montecarlo), commentando il Campionato del Mondo MotoGP per SKY, la rete che dal 2014 avrà i diritti del Motomondiale.

Dopo aver già ingaggiato Mauro Sanchini, già commentatore a La7 per la SBK, che sta già lavorando in studio con SKY su determinati servizi sulla MotoGP, serviva un’altra voce tecnica che dovrà andare ad affiancare probabilmente Carlo Vanzini, Biagio Maglienti e Mara Sangiorgio. La scelta sembra sia caduta sull’attuale responsabile della sicurezza dei piloti, l’ex campione del mondo Loris Capirossi. Non è ancora arrivata una conferma ufficiale, che potrebbe però arrivare nelle prossime settimane.

Non sono ancora chiari i piani di SKY per quanto riguarda gli assetti e le iniziative che verranno messe in piedi nella MotoGP a partire dal prossimo anno, ma sembra che lo stile con cui verrà affrontato il mondiale sarà basato su quanto si sta facendo con la Formula1: regie diverse, canali dedicati per le camere on board e commenti differenti per determinati canali.

Alberto Staiz

Foto homepage: www.pianetariders.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews