Lo sfogo di Paola Bacchiddu: «L’Italia è un Paese sessista e retrivo»

Paola Bacchiddu commenta con un post sulla sua pagina Facebook quello che le è capitato dopo la sua foto pubblicata in rete. Attaccando anche i mass media

bacchiddu

Paola Bacchiddu nella foto che ha fatto scoppiare la polemica in Italia

In un post pubblicato sul suo profilo Facebook, Paola Bacchiddu si dice stufa di tutto quello che le è girato e continua a girare intorno dopo la vicenda legata alla sua foto per pubblicizzare la lista l’Altra Europa con Tsipras alle prossime Elezioni Europee. Lo sfogo più che comprensibile di una persona che a una provocazione ironica ha visto arrivare delle reazioni anche di bassissimo livello.

IL POST – Nel suo post la Bacchiddu comunica che sarà ospite questa sera del programma televisivo Matrix, dove concederà l’unica intervista sulla faccenda. Nell post apparso in rete pubblicato sulla sua pagina Facebook, Paola Bacchiddu se la prende con un Paese sessista e retrivo, affermando di essere stata travolta da una valanga di fango in questi giorni insieme però anche a gesti di solidarietà.

TRA CULI E FASTIDI – Una provocazione divertente e per nulla volgare ha scatenato un polverone talmente grande che pare una barzelletta. E qua in Italia ne stiamo ancora a parlare, tanto che la Bacchiddu si vede “costretta” ad andare in televisione per un’intervista. Il capo comunicazione della lista Tsipras alle Europee e la sua resistenza nel proporsi in costume e con il sedere in primo piano non sono andate giù a una parte di questo Paese bigotta e incapace di carpire le motivazioni alla base del suo gesto, la voglia di promuovere la sua lista e la leggera ironia di fondo. Un Paese legato a schemi vecchi che, a prescindere dalle scelte politiche, si scandalizza ancora tanto per un culo e prova naturale fastidio e repulsione verso l’ironia. La stessa Bacchiddu siamo certi non volesse scatenare il polverone che è nato poi, come si legge in queste sue ultime dichiarazioni nel post pubblicato su Facebook. Ma ha creato così tanto vociare attorno a lei e alla lista Tsipras, tanto da far aumentare la curiosità verso la lista candidata alle Elezioni Europee.

CHE MALE C’E’ – Stasera Paola Bacchiddu sarà ospite del programma televisivo Matrix e siamo sicuri che moltissimi si metteranno comodi di fronte alla tv: chi per ascoltare la sua versione dei fatti sulla polemica assurda attorno alla sua foto, chi per beccarla in errore cercando di amplificare la polemica stessa, chi, perchè no, per ammirare la bellezza di una donna che non ha timore di credere nell’ironia e nella provocazione. Qualcuno ci dica che male c’è.
Gian Piero Bruno
@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews