Lei lo lascia, lui si uccide. I due amici muoiono per salvarlo

incidenteQuando una storia d’amore finisce le reazioni di chi “è costretto” a lasciare o chi viene lasciato possono essere svariate. C’è chi supera il tutto molto velocemente, chi impiega ci un po’ di più e chi, invece, non riesce a trovare una via d’uscita al forte dolore. Così come è successo ad un giovane ventiduenne in Francia che, distrutto dalla fine della sua relazione con la fidanzata, minaccia il suicidio, provocando la morte dei suoi amici.

Cos’è successo – La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, secondo quanto oggi rivela il quotidiano locale La Charente Libre, nel parcheggio di una discoteca, intorno alle 5 del mattino, quando una giovane ventiduenne in lacrime annuncia ai suoi amici di aver appena lasciato il suo fidanzato ventenne, che se n’è subito andato con la sua auto minacciando di «tirarsi un colpo di fucile in testa». Parole che spaventano gli amici lì presenti, tra cui ci sono il giovanissimo cugino del ferito d’amore, appena diciassettenne, e un altro suo caro amico, che temono seriamente che la minaccia possa tradursi in realtà.  Ed è per questo che i due decidono di prendere l’auto della ragazza, una Renault Megane e inseguire il loro amico fino a casa. Spaventati e presi dalla fretta, all’altezza della frazione di Pontsec, il guidatore perde il controllo del veicolo in uscita da una curva, urta un pilastro in pietra e rimbalza verso un palo della luce, colpendolo tanto violentemente da spezzarlo a metà. Entrambi i passeggeri muoiono sul colpo.

Contemporaneamente, giunto a casa, l’aspirante suicida, che non è a conoscenza dell’incidente, come promesso, prende un fucile da caccia e si spara un colpo in testa. Appena informata delle due tragedie, la giovane all’origine della terribile storia ha un crollo nervoso, e viene ricoverata in ospedale in stato di shock. Sulla vicenda sono state aperte due inchieste, ha indicato la procura di Angouleme: la prima per verificare cause e modalità del suicidio e la seconda per chiarire le circostanze dell’incidente. Secondo i primi rilievi sul posto, l’auto dei due giovani andava a una velocità decisamente eccessiva per quel tratto di strada.

Sonia Carrera

@soniasakura89

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews