Litifiba: Pelù cade dal palco a Treviso, rinviati quattro concerti

Piero Pelù

I concerti dei Litfiba in programma a Torino (questa sera), Bologna (21 aprile), Napoli (26 aprile) ed Acireale (28 aprile) sono stati rinviati al periodo estivo a causa di un infortunio occorso a Piero Pelù durante il concerto di Treviso. Queste le parole di Piero Pelù, riportate sulla pagina facebook della band:

«L’infortunio al mio ginocchio che ho trascurato per diversi giorni continuando a salire sul palco, è il “non meglio precisato problema tecnico” di cui si è parlato. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico… siamo riusciti a salvare solo l’ultima data a Verona. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest’estate, ve lo promettiamo!».

Queste le modalità e i tempi per il rimborso totale dei biglietti (costo biglietto + prevendita):

TORINO 20/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
BOLOGNA 21/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
NAPOLI 26/04 – termine ultimo di rimborso il 26 MAGGIO
ACIREALE 28/04 – termine ultimo di rimborso il 28 MAGGIO

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il termine ultimo di rimborso indicato qui sopra.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center (con ritiro sul luogo dell’evento), il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
Infine per quanto riguarda i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre (data timbro postale) il termine ultimo di rimborso indicato qui sopra.

Segue il video della caduta dal palco del cantante toscano

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews