Lionel Messi sbarca su Facebook: 7 milioni di fan in 5 ore

Poteva mancare il giocatore più forte del mondo su Facebook? Assolutamente no ed infatti è arrivato il suo turno: Lionel Messi ha aperto la sua pagina ufficiale Facebook e il social network è già impazzito, con quasi 7 milioni di fan in meno di 5 ore.

Leo Messi (sportrade24.it)

La “pulce” del Barcellona ha seguito la scia delle seguitissime pagine Facebook dei compagni di squadra Andres Iniesta, David Villa e soprattutto Gerard Piquè, attivissimo e cliccatissimo sui social network grazie anche alla recente love story con la splendida Shakira.

¡Hola! A tutti quanti il mio benvenuto. Grazie per la grande quantità di messaggi che ho ricevuto. Sono molto contento! D’ora in poi saremo piu’ vicini attraverso Facebook“: questo il messaggio con cui Messi ha esordito sul social network, facendolo seguire poche ore dopo da un video della nuova campagna pubblicitaria del suo sponsor personale, l’adidas, in cui appaiono diverse immagini della partita Argentina – Spagna del 7 settembre 2010, in cui l’albiceleste ha schiantato a Buenos Aires i campioni del mondo in carica con un perentorio 4-1, grazie anche al gol iniziale proprio di Leo Messi.

La pagina ufficiale di Leo Messi su Facebook si può trovare all’inconfondibile indirizzo http://www.facebook.com/LeoMessi ed aspira a togliere lo scettro di calciatore con più fan sul social network al “nemico” Cristiano Ronaldo, che conta poco più di 23 milioni di “mi piace” alla propria pagina.

Francesco Guarino

Foto homepage: newsinter.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews