Lindsay Lohan rifiuta la clinica imposta dal tribunale

lohan

Lindsay Lohan (foto via:www.notizie.it)

Appena poche ore prima dell’entrata in rehab imposta dal tribunale Lindsay Lohan aveva commentato al Daily Mail con parole responsabili e coscienti il suo imminente ricovero. Tuttavia l’attrice 26enne si è recata al Seafield Center di New York e dopo poche ore è fuggita al Morningside Recovery di Newport Beach. Il motivo starebbe nel fatto che al Seafield è vietato fumare sigarette, mentre al Morningside è concesso. Lindsay ora rischia altri 90 giorni di carcere per non aver seguito le indicazioni del tribunale.

Nell’intervista al Daily Mail la stessa Lohan ha rassicurato i suoi fan con la seguente dichiarazione: «La cocaina? Solo quattro volte e basta con le donne! Amo gli uomini». «La rehab mi è stata imposta dalla legge per ben sei volte», ha dichiarato l’attrice, che aggiunge: «Potrei scrivere il libro sulla riabilitazione. Mandarmi costantemente in riabilitazione è inutile. Le prime volte che il giudice mi ci ha mandato è stato un gioco da ragazzi, come perdere tempo». Comunque la Lohan ha proseguito esprimendo una buona opinione in merito alla rehab: «La vedo come una cosa buona. Posso lasciarla, tornare a casa ed essere pienamente concentrata sul lavoro».

Ma ha precisato la Lohan – penso che ci siano altre cose che potrei fare e che sarebbero più utili, invece di andare in un centro di riabilitazione. La cosa migliore che potrebbero fare per me sarebbe quella di farmi andare all’estero in diversi paesi e farmi lavorare con i bambini». Sempre nell’intervista al Daily Mail la Lohan ha spiegato il motivo per il quale non ha fatto uso smodato di cocaina durante la sua vita: «Non mi piace perché mi ricorda mio padre. Comunque ne ho fatto uso quando avevo 20 anni e mi hanno pure beccata ma voglio anche dire che non mi sono mai iniettata eroina o preso LSD. Di quella roba lì ho paura».

Ma in compenso l’ex bambina prodigio di Hollywood ha affermato di fare uso abituale di erba ed ecstasy. L’attrice ha infine aggiunto qualche considerazione sulla sua chiacchieratissima vita sentimentale: «Quando stavo con Samantha non volevo lasciarla perché non volevo rimanere da sola. Era una relazione malata». Dunque la musica è cambiata e per la Lohan al momento ci sarebbero solo gli uomini.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews