Le ultime novità dal calciomercato

INLER AL NAPOLI – Secondo il suo agente, Dino Lamberti, tra Udinese e Napoli ci sarebbe già l’accordo. Gokhan Inler sarà un giocatore del Napoli, si tratta solo di mettere tutto nero su bianco. Lamberti afferma: “Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere”. Prosegue: “Le società ovviamente fanno i loro ragionamenti, io continuo il mio lavoro e cerco di fare il meglio per Inler, contano i fatti e firmeremo solo con chi mostra che davvero vuole il giocatore. La fidanzata di Inler vorrebbe Torino? È una bugia, seguirà Gokhan ovunque lui voglia. Credo nel progetto del Napoli, può fare grandi cose ed anche se non ci ho mai parlato, mi piace De Laurentiis, ha personalità e l’ho studiato molto, seguendo le sue interviste anche su Youtube. Credo nel suo progetto, farà un grande Napoli. Inler e Dzemaili insieme? Hanno caratteristiche differenti, potrebbe essere un bel centrocampo, ma sono così convinto di Inler, che potrebbe giocare anche da solo”.

Anche Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, conferma ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Inler è un giocatore del Napoli. Abbiamo chiuso l’accordo con il Napoli già da più di due settimane, prima di parlare e definire con De Laurentiis ho voluto sentire il ragazzo, e lui ha sempre espresso molto interesse su Napoli.” Pozzo non rivela dettagli precisi sulla cifra prevista per il cartellino del giocatore, ma parla di “qualcosa meno di 20 milioni di Euro”.

ANCHE CRISCITO AL NAPOLI – Il Napoli ha praticamente preso anche Mimmo Criscito dal Genoa. Il giocatore era ambito da molti, ma alla fine il Napoli, sempre rimasto in disparte, acquisterà il calciatore napoletano, per la cifra di 6 milioni di euro, cifra che però permetterà l’acquisto solo di metà cartellino. I partenopei sembrano davvero essersi scatenati; si parla infatti anche di un possibile acquisto di Marco Donadel, il centrocampista ex fiorentina, svincolato da ogni contratto.

VUCINIC ALLA JUVE – Anche la Juventus, reduce da un’amara disfatta in campionato sembra scatenarsi nel calciomercato. Prende sempre più piede l’idea di uno scambio Vucinic-Amauri o Iaquinta (più soldi); la Juve vuole infatti trovare al più presto una punta da aggiungere alla sua formazione.

LUIS ENRIQUE ALLENERÀ LA ROMA – è stato raggiunto l’accordo tra Luis Enrique l’ex tecnico del Barcellona e la società giallorossa. Sarà lui a guidare per i prossimi due anni la Roma di Di Benedetto. Il tecnico guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione più premi. Insomma, tutto sembra essere deciso, manca solo la firma.

SNEIJDER LASCIA L’INTERWesley Sneijder, il trequartista dell’Inter è sempre più vicino al Chelsea di Hiddink. Dopo essere stato accostato per settimane al Manchester United, ora l’olandese sembra essere conteso dalle due squadre inglesi. Anche se la destinazione non risulta essere ancora chiara, è dato per certo che il calciatore lascerà il club milanese in estate. Massimo Moratti ha però lasciato intendere che il valore del giocatore si aggira attorno ai 40 milioni di Euro. Abramovich, patron del Chelsea potrebbe arrivare ad offrire 25 milioni più i cartellini dei giovani Essien e Ramires.

GANSO AL MILAN A GENNAIO – Da mesi ormai si parla dell’arrivo di Paulo Henrique, detto Ganso a Milano. Il trequartista del Santos è da tempo nel mirino della società rossonera, ma secondo molti l’operazione potrebbe concretizzarsi solamente a partire dal prossimo inverno. Il Milan starebbe infatti cercando di contrattare il prezzo della clausola rescissoria per portare via il calciatore dall’attuale club. Per risparmiare la società rossonera sarebbe disposta a dirottare il fenomeno brasiliano verso un’altra squadra europea, per poi successivamente metterlo a disposizione della squadra di Allegri.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Le ultime novità dal calciomercato

  1. avatar
    Chiara Campanella 09/06/2011 a 13:04

    nooo, Mirko deve rimanere alla Roma :-)

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews