Le foto rubate di Ilary Blasi nuda. Le Iene smascherano truffatore

kdmcsmsdmv

Ilary Blasi foto nuda doccia

Ilary Blasi nuda nella doccia di un albergo a Milano. Foto rubate accompagnate da un filmino hard della showgirl in vendita su Internet. Questa la segnalazione giunta al forum fan della presentatrice che ha fatto immediatamente scattare l’allarme anche nel programma Le Iene.

Durante la puntata di ieri, infatti, è andato in onda un servizio che ha visto come “vittima” proprio la conduttrice, coinvolta in una piccolo giallo dopo che qualcuno aveva messo in rete alcune fotografie che la immortalavano nuda in una camera d’albergo. Avvisata la cognata, non appena la Blasi ne è venuta a conoscenza è prima andata nel panico salvo poi scoprire che quella ragazza ritratta nelle foto non era lei. Analizzando le immagini la moglie di Totti scopre che quelle foto non sono sue ma di una presunta sosia: manca infatti un dettaglio fondamentale, il tatuaggio dietro l’orecchio che la Blasi ha da otre 16 anni.

Schermata 2015-02-27 alle 11.32.42

SCATTANO LE RICERCHE – Insieme a Le Iene Ilary Blasi cerca di capire cosa e chi si cela dietro quelle false foto rubate. Ne è passato un po’, ha raccontato la conduttrice, prima di rendersi conto che quella ragazza non era lei anche se “Francesco l’ha capito in un secondo” ha detto la Blasi “notando la mancanza del tatuaggio”. A quel punto la iena Matteo Viviani inizia l’indagine e, dopo una breve ricerca incrociando alcuni dati su Facebook, arrivano ad individuare il nome della persona e un piccolo paese delle Marche, Mafaldam dove decidono di recarsi insieme alla Blasi.

 

IL TRUFFATORE – Appostati fuori dal posto dove il ragazzo lavorava, la troupe riesce ad intercettarlo e a parlargli. Inizialmente lui prova a negare ma alla fine ammette le sua responsabilità difendendosi: “E chi immaginava che quella non fossi tu!”. Il ragazzo ha raccontato di aver trovato quelle foto su un gruppo Facebook e che riconoscendo l’attrice ha voluto provare a guadagnarci vendendole a 200/300 euro. Il ragazzo è stato fortunato: la Blasi non l’ha denunciato ma gli ha fatto una bella tirata d’orecchie: prezzo troppo basso per delle foto hot!

 Schermata 2015-02-27 alle 11.32.28

 Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews