
Laura Pausini Stadi 2016: info, biglietti e date del tour
Dopo una lunga ed estenuante attesa è arrivata la notizia tanto attesa dai fan di una delle voci italiane più apprezzate nel mondo: Laura Pausini e torna ad esibirsi in Italia con il tour Laura Pausini Stadi 2016.
LE DATE - Laura Pausini è pronta per fare ritorno nel suo paese di origine con un tour intenso che partirà nel giugno 2016 e toccherà, in tre differenti date svolte esclusivamente negli stadi italiani, tutto lo stivale: il tour comincerà allo stadio di San Siro di Milano in data 4 giugno 2016, passerà per l’Olimpico di Roma l’11 giugno e si concluderà il 18 giugno allo stadio Arena della Vittoria di Bari.
Appresa la notizia i fan di Laura Pausini si sono immediatamente mobilitati per rendere più gradevole la lunga attesa e si sono riuniti nelle piazze delle città che ospiteranno la cantante romagnola per festeggiare insieme, coadiuvati da delle piattaforme tecnologiche adibite per comunicare direttamente con l’artista di Solarolo. Proprio per celebrare le tre date ufficiali, è stato istituito il #SimilDay, giornata dedicata a Laura Pausini e ai suoi più accaniti seguaci che interagiranno con lei tramite gli account di Twitter e Facebook.
PREVENDITE E BIGLIETTI - Il #SimilDay funge anche da vigilia per l’apertura delle prevendite di Laura Pausini Stadi 2016, che avverrà sul sito Ticketone.it alle ore 11 di domenica 7 giugno; i biglietti saranno poi disponibili da mercoledì 10 giugno alle ore 15 presso tutti i Punti Vendita di TicketOne di tutta Italia.
I fan più scatenati ed esigenti potranno, inoltre, acquistare uno speciale Pacchetto Vip che comprenderà dei posti riservati in prima categoria e un’accoglienza prima del concerto comprensiva di aperitivo, gadget in regalo e ingresso riservato.
Laura Pausini Stadi 2016 prevede poi una speciale offerta per le famiglie, Promo Family 4, riservato a 4 persone (tre adulti e un bambino fino ai 12 anni) che prevede l’accesso al III anello numerato di San Siro, alla curva nord/sud con visibilità laterale allo Stadio Olimpico oppure alla curva nord non numerata all’Arena della Vittoria.
Alessia Telesca
foto: teamworld.it