Larissa Riquelme: ‘Messi mi ha offerto soldi per fare sesso’

Larissa Riquelme - it wikipedia org

Larissa Riquelme (foto via: it.wikipedia.org)

Una notizia proveniente dal Sudamerica che, se verificata, potrebbe compromettere seriamente l’immagine di uno degli attaccanti più forti della storia del calcio. L’avvenente modella paraguaiana Larissa Riquelme ha dichiarato che il fuoriclasse argentino Lionel Messi le avrebbe offerto del denaro per una piccante notte di sesso con lui. La Riquelme si sarebbe sfogata durante il reality show cileno Trepadores confidandosi con un’altra partecipante: la rivelazione sta ora facendo rapidamente il giro del mondo e le ironie sulla vita sessuale di Messi si sprecano, spesso confrontata con quella del rivale calcistico Cristiano Ronaldo, meno vittorioso in campo ma imbattibile in fatto di conquiste amorose.

La ventottenne bella sudamericana, balzata alle cronache al Mondiale 2010 per le foto che la ritraevano sugli spalti durante le partite – caratterizzate da scollature vertiginose con tanto di cellulare “appoggiato” tra le due prosperose protuberanze – avrebbe puntato il dito contro l’attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina. Sembra però che oltre a Messi, anche molti giocatori della nazionale brasiliana l’avrebbero cercata.

Durante la trasmissione la Riquelme ha dichiarato, rivolgendosi a un’altra concorrente «Se sapessi chi mi ha offerto soldi per sesso… Il miglior giocatore del mondo». «Messi?», risponde un altro concorrente e, come riportato dal portale brasiliano Terra, Larissa conferma, aggiungendo che diversi giocatori della Selecao brasiliana l’avrebbero contattata con lo stesso proposito, nel 2010, mentre l’avvenente modella si trovava a San Paolo per pubblicizzare il numero di Playboy in cui appariva senza veli.

Ma le rivelazioni della modella paraguaiana non si fermano qui: «La cosa più impressionante di tutte è un’altra: il presidente del mio Paese si è offerto di mandarmi un aereo dovunque fossi ma io non sono una donna facile, non mi venderei mai per sesso», ha aggiunto la Riquelme, senza tuttavia  specificare quale degli ultimi presidenti del Paraguay si fosse fatto avanti per lei.

Insomma, tutti pazzi per Larissa.

Foto homepage: wallsave.com

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews