L’amicizia fraterna di Harper e del suo cane Lola, un bulldog inglese

Harper e Lola

Sono una coppia affiatata, anzi affiatatissima. Harper e Lola non sono solo due compagne di gioco: il rapporto speciale le rende quasi due sorelle. Sin dalla nascita della bimba, oggi 4 anni, sua madre Rebecca Leimbach (una fotografa professionista) ha documentato la grande amicizia nata con la loro cagnolina Lola in questi scatti davvero teneri. Immagini che ritraggono le due “signorine”  nelle situazioni più varie e divertenti. Rebecca ha sempre fotografato la figlia ma sin dall’inizio ha notato come Lola, il bulldog inglese di famiglia di 7 anni, facesse in modo di entrare dentro l’immagine, come se tra le due ci fosse una sorta di concorrenza per l’obiettivo della fotocamera. Rebecca, che insieme con il marito Christopher hanno vissuto l’agonia di anni di trattamenti di fecondazione in vitro prima di avere Harper, ha intravisto in Lola quella figura che Harper non potrà avere, superando parzialmente il senso di colpa per non poter regalare una vera sorellina o fratellino alla piccola.

girl-english-bulldog-friendship-photography-lola-harper-rebecca-leimbach-9

bimba e bulldog inglese

amicizia tra bimba e cane

Leimbach ebbe conferma di questo legame fraterno tra la figlia e il cane quando un giorno Harper si vestì come una principessa e accanto a lei c’era Lola, abbellita per la situazione con tutù e collane. Era diventata la compagna di giochi ideale per colmare la mancanza di una sorellina.

“in quel momento che ho realizzato che non dovevo stare male per il fatto di non poterle darle un fratello”, ha detto la donna. “Lola sta riempiendo un po’ di quel vuoto”. Leimbach ha così iniziato a fotografare Harper e Lola in una serie di scene giocose che mostrano le personalità della bimba e del cane. Mentre Harper è divertente e loquace, Lola è affabile e buffa. In una delle foto preferite da Leimbach, le due sono sedute al tavolo da pranzo per la colazione. Lola, dopo aver mangiato il cibo nel piatto, mise la testa sul tavolo e si addormentò.

Harper e Lola a tavola

La bimba e il suo bulldog inglese sono ormai inseparabili. Il cane, inoltre, è  stata sempre paziente anche quando Harper, neonata, piangeva di continuo. “Lola era protettiva fin dall’inizio. Anche ora è come il suo agente dei servizi segreti…sempre a prendersi cura e a vigilare su di lei”.

Foto | Photography by Rebecca Leimbach

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews