
Lamberto Sposini: le lacrime della Venier e le parole della Carlucci – Il Video
- Mara Venier
Roma – Le condizioni di Lamberto Sposini sono in netto miglioramento, tanto che i medici hanno iniziato a ridurre la sedazione e si aspetta il risveglio di Sposini per le prossime ventiquattro ore.
Intanto però due conduttrici televisive sono scoppiate in lacrime in diretta, preoccupate per la salute e la vita di Sposini.
La prima a sciogliersi in lacrime è stata la collega del presentatore Mara Venier che lo scorso 2 maggio è esplosa in singhiozzi durante la condizione de “La vita in diretta”, il programma condotto in tandem con lo stesso Sposini.
«Lamberto è qui con noi» così ha detto la Venier, che aveva condotto da sola la puntata del programma il giorno in cui Sposini ha accusato il malore, sottolineando in seguito che, se fosse stata a conoscenza della gravità delle condizioni del giornalista, avrebbe sospeso la trasmissione.
La seconda conduttrice a scoppiare in lacrime è stata Milly Carlucci, reduce del trionfo con la finale di “Ballando con le stelle” e ospite da Paola Perego.
Durante la trasmissione la Carlucci, lanciata in un racconto della serata che ha visto la vittoria di Kaspar Capparoni, si è commossa parlando delle condizioni di Lamberto Sposini che, a quanto pare, parteciperà alla prossima edizione del popolare programma del sabato sera.
Le lacrime, si sa, colpiscono sempre i telespettatori.
Ecco il video del pianto di Milly Carlucci.
Francesca Penza
bhe!!!cosa dire!lamberto torna con noi! i presupposti cisono!ti vogliamo bene,i miglioramenti ci sono!adesso apri gli occhi e ritorna nel nostro mondo,piu in gamba di prima!!!!!te lo auguro con tutto il cuore!