Lady Gaga si esibirà nello spazio

Lady Gaga (www.radiowebitalia.it)

Lady Gaga (www.radiowebitalia.it)

New York – Lo ha rivelato in esclusiva «Us Weekly» : nel 2015 Lady Gaga sarà la prima artista al mondo a cantare nello spazio. L’esibizione avverrà nell’ambito dello Zero G Colony, un festival sull’ hi tech della durata di tre giorni che si terrà allo Spaceport America, nel New Mexico. Si esibirà il terzo e ultimo giorno dell’evento, all’alba, a bordo della navicella spaziale Virgin Galactic Space Ship Two, che fa parte dell’offerta di voli spaziali creati ad hoc dal magnate Richard Branson per il mercato commerciale mondiale. La superstar italo-americana canterà una sola traccia, ma si dice che dovrà affrontare dure lezioni di formazione vocale per l’atmosfera, prima di riuscire a esibirsi nell’etere. Si tratta di qualcosa che non si è mai visto prima: una esibizione artistica nello spazio. Si vocifera che per questo, Lady Gaga abbia deciso di stipulare un’assicurazione sulla vita, casomai la forza di gravità dovesse riservarle brutti scherzi. Su Twitter, poi, la star ha confermato la sua volontà di esibirsi nello spazio usando l’hashtag #GagaInSpace2015.

Si capisce come la pop star non voglia smettere di stupire il suo pubblico. Non a caso, la notizia esclusiva della sua esibizione nello spazio arriva solo qualche giorno prima dell’uscita, il prossimo 11 novembre, della sua ultima fatica discografica, PopArt. Comunque, Lady Gaga ha sempre mostrato di essere una persona rivoluzionaria ed eccentrica, non solo per le sue performance, ma anche per le sue stranezze fuori dal palco: forse non sapete che nel corso della sua ultima tournée, l’artista costringeva la sua assistente personale a dormire con lei nello stesso letto. La collaboratrice l’ha di conseguenza citata in giudizio per le ore di lavoro non retribuite (quelle in cui dormiva nel letto con la star), ricevendo un rimborso di oltre trecentocinquanta mila euro. L’assistente della popstar ha raccontato a vari giornali di essere stata l’unica del team a non aver avuto una stanza d’albergo.

Mariangela Campo

Foto: www.radiowebitalia.it; www.news.mtv.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews