Lady Gaga shock:«Amo fumare marijuana mentre faccio il bagno»

lady gagaRoma – Chi la segue fin dagli esordi non potrà certo stupirsi dinanzi all’ultima dichiarazione shock. La cantante Lady Gaga infatti ama stupire il proprio pubblico con confessioni spesso azzardate e inaspettate. Ora infatti rivela ai fan che ama fumare marijuana mentre si lava nella vasca da bagno.

In realtà lady Gaga, che ha esordito sulle note di Just Dance, aveva promesso di smettere con le canne, almeno fino a quando non avesse terminato il nuovo album Artpop. Tuttavia la tentazione di eccedere è sempre troppo forte, in particolare al momento di fare il bagno. Da tempo Miss Germanotta conduce una dura lotta contro la droga, e la marijuana continua a essere il proprio punto debole. Durante le vacanze di Natale Lady Gaga aveva affidato al proprio profilo twitter un cinguettio che poco lasciava all’immaginazione. «Sto ascoltando l’album di Mariah Carey di Natale in camera mia con il mio maglione – ha scritto la cantante – e l’erba di Natale…tutto quello di cui ho bisogno ora è una scatola di vino».

Insomma, le droghe continuano a far parte della vita intensa della giovane, amata e allo stesso tempo detestata per le sue stravaganze. Oltre al nuovo album, nei progetti di Lady Gaga ci sarebbe anche un documentario della sua vita, firmato dal l fotografo cult Terry Richardson.
Lady Gaga ama confessarsi con i propri fan. Non molto temo fa aveva infatti dichiarato di aver avuto fin da piccola dei problemi con la bulimia, un modo per denunciare la malattia e spingere le giovani ragazze a non vergognarsi, ma anzi a chiedere aiuto.

In questi giorni la nuova diva del pop internazionale si trova ancora in vacanza. Il prossimo 11 gennaio riprenderà con il ‘Born This Way Ball Tour’, per le in arrivo forse anche importanti collaborazioni discografiche.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews