La Spezia, recuperato a Palmaria il corpo di Tobias

Tobias Waibel

La Spezia – Si conclude in tragedia la storia del ventiduenne tedesco scomparso da sabato scorso nelle acque presso il comune ligure di Lerici. Il cadavere del ragazzo, Tobias Waibel, è stato ritrovato e recuperato poco fa in mare, al largo dell’isola spezzina della Palmaria. Ora verrà trasportato nella camera mortuaria per gli accertamenti.

Il giovane  si trovava in vacanza a Lerici con alcuni amici e, nella giornata di sabato pomeriggio, era alla spiaggia a La Caletta nei pressi di Maralunga. Temerario e quasi sfidando la mareggiata, il giovane si trovava su uno scoglio quando è stato investito da un’onda e trascinato via a largo. Quattro giorni di ricerche hanno portato, purtroppo, stamattina alla tragica notizia.

Sul luogo del ritrovamento, questa mattina stavano operando uomini della Guardia Costiera, dei vigili del Fuoco e della pubblica assistenza di Lerici. Il dubbio sull’identità del corpo è stato subito smentito dal riconoscimento del costume che indossava il giorno del fatto.  

Alcuni testimoni, che si trovavano sul luogo al momento dell’incidente, hanno detto di averlo visto in difficoltà perchè non riusciva a risalire. Poco dopo sarebbe stato avvistato avvinghiato ad uno scoglio con il volto rivolto in acqua, poi è sparito nel nulla. Purtroppo la speranza di trovarlo vivo è stata vana.
Una tragedia che si conclude nel peggiore dei modi, con il decesso di un giovane di soli 22 anni.

Redazione

Foto via ilsecoloxix.it; teleradiopace.it

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews