La nuova vita di Piero Marrazzo: addio ai trans e ritorno in Rai con ‘Razza umana’

piero marrazzo - ilquotidianodellazio.it

Piero Marrazzo (lquotidianodellazio.it)

Roma – Sono passati ormai quattro anni dallo scandalo in cui è rimasto coinvolto Piero Marrazzo, e oggi l’ex presidente della Regione Lazio, sembra essere un uomo nuovo. Una vicenda delicata, quella scoppiata all’improvviso nel 2009, in cui protagonisti erano i transessuali e la cocaina, e che lo portarono non solo dare le dimissioni, ma anche a ritirarsi per diverso tempo a vita privata.

Oggi con una nuova serenità, Piero Marrazzo torna sotto i riflettori in occasione del suo debutto in Rai con il programma Razza Umana. Nel corso di due interviste rilasciate ai settimanali «Oggi» e «Vanity Fair», Marrazzo ammette senza difficoltà i propri errori e la ritrovata serenità interiore. Una profonda riflessione l’ha quindi portato ad abbandonare i vizi che lo avevano privato del successo e degli affetti.

Il giornalista dichiara di non frequentare più i transessuali. «Ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita – ha dichiarato – che ho rischiato di perdere per sempre. In quel mondo, mi ci calavo estemporaneamente, per riparo, e con umanità. In alcuni anni, neanche ci sono stato. Solo a un certo punto, poi, c’è stata una ripresa, ma fu breve». Addio anche alla politica che negli anni passati lo aveva portato a ricoprire incarichi di rilievo.

Piero Marrazzo non risparmi parole d’ammirazione per l’ex moglie, travolta con lui nello scandalo. Oggi però accanto a lui c’è Patrizia Mancini, coreografa e insegnante di danza di quarantadue anni, una donna che è riuscita di nuovo a fargli battere il cuore. «Sono rimasto stupito. Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo – ha confessato a chi lo intervistava -. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: “Mo’ ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina”. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte».

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews