La grande rimonta del Milan in campionato, Galliani ci crede

Intervistato su Milan Channel, Adriano Galliani l'ottimista crede nella rimonta del Milan e spende parole di affetto per Kakà e Silvio Berlusconi

gallianikakà

Adriano Galliani e Kakà

Adriano Galliani, intervistato da Milan Channel, si è detto fiducioso di una possibile rimonta del Milan nel campionato di Serie A. Tornato a parlare dopo le famose vicende riguardanti il suo addio, poi bloccato da Silvio Berlusconi che lo ha confermato amministratore delegato dei rossoneri insieme alla figlia Barbara, Galliani è parso sereno.

LA RIMONTA E KAKA’ – Anche per le prospettive della squadra: «Un Milan con meno infortuni avrebbe avuto più punti in classifica. Ora stiamo recuperando parecchi giocatori e credo si possa fare una rimonta come quella dello scorso anno, abbiamo solo un punto in meno. L’arrivo di Kakà ha aumentato non solo il tasso tecnico della squadra, ma anche l’autostima dei suoi compagni. È un esempio in campo e nella vita, un ragazzo straordinario. Sia lui che la sua famiglia sono felici qui e spero possa restare qui ancora per tanti anni. Il mercato di gennaio è qualcosa di dinamico, non si può prevedere nulla. Ad oggi, dico che ci sarà un ingresso certo e uno probabile. Niang? Ne parleremo con lui e con il suo agente, può partire. Lodi invece non arriva, è un centrocampista centrale e in quel ruolo abbiamo già De Jong e Montolivo».

BERLUSCONI – L’intervista è terminata con le parole d’affetto verso Silvio Berlusconi, che come detto, ha deciso fortemente di trattenere l’a.d. dopo la sua prima volontà di lasciare il Milan. Se la scelta del Cavaliere è stata dettata dalla paura di pagare una cospicua buonuscita piuttosto che dalla certezza che Adriano Galliani possa ancora dare molto ai rossoneri in termini di risultati dirigenziali, non ci è dato saperlo. Ad ogni modo Galliani ha ribadito come Berlusconi sia «fondamentale per il Milan, il merito dei successi di questi anni è suo. Prima della partita con l’Ajax farà visita alla squadra, spero che il presidente possa ritagliarsi un po’ di tempo per il suo Milan».

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: tuttosport.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews