La giovane Park Seo-yeon guadagna novemila dollari al mese mangiando

PARK SEO-YEON

Park Seo-yeon a lavoro

Gli italiani lo sanno bene, mangiare non è solo assumere cibo. I pranzi della domenica in famiglia sono un esempio di quanto sia importante, per noi, condividere il pasto, renderlo ‘occasione sociale’. Cenare in famiglia è un’importante occasione di dialogo e di confronto, ma cosa succede quando a casa nessuno ci aspetta?

CENA ONLINE - Park Seo – Yeon, conosciuta nel web come The Diva, sa bene che tornare a casa e non trovare nessuno con cui mangiare è triste, così ha deciso  di diventare una food blogger. Park Seo-yeon ha  deciso di cenare, ogni giorno, con le migliaia di utenti del web che la seguono. Tutte le sere la giovane donna si siede davanti al suo computer e inizia a mangiare i piatti che ha preparato durante la giornata. Una cena virtuale, di solito molto lunga (a volte può durare fino a sei ore) in cui chiacchiera con i suoi fans mentre mangia e beve.

NOVEMILA DOLLARI PER MANGIARE - I fan di Park Seo- yeon sono moltissimi e la ripagano donandole balloons, monete virtuali e sponsorizzazioni che a fine mese diventano denaro. È cosi che Park Seo-yeon riesce a vivere, guadagnando più di novemila dollari al mese. Certo almeno tremila sono spesi per comprare il cibo ma seimila dollari sono stati più che sufficienti a convincerla di lasciare il suo vecchio lavoro e vivere da food blogger.

UN VUOTO DA COLMARE - Come fa a ottenere tutto questo successo? Lei sostiene di colmare il vuoto dei suoi follower: single, soprattutto donne, molto spesso  a dieta. In effetti, in Corea, il tasso di single è molto alto, Park Seo –Yeon, infatti, non è l’unica food blogger a mangiare in streaming per cercare di colmare questo vuoto. Il sessanta percento di pubblico di Park Seo-yeon è composto da donne che, a giudicare dai commenti, sarebbero a dieta e che stranamente non la odiano. Si, perché questa giovane ragazza coreana oltre ad avere la fortuna di guadagnare novemila dollari al mese, nonostante assuma tantissime calorie, ha anche la fortuna di restare magrissima.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews