La prima FOTO di Elisabetta Canalis e della piccola Skyler Eva

Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva (fonte: instagram.com)

Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva (fonte: instagram.com)

Los Angeles - Piccole dolcezze, effusioni naturali e coccole tra madre e figlia conquistano l’appassionato mondo del web. La showgirl di Sassari, Elisabetta Canalis si mostra al mondo nella sua nuova veste, pubblicando sul social netwoek Instagram una fotografia che la ritrae abbracciata alla sua bambina.

LA PICCOLA SKYLER EVA - È venuta alla luce poco meno di un mese fa, il 29 settembre alle ore 3.43 (12.43 in Italia), la piccola Skyler Eva, figlia della showgirl italiana e del medico statunitense Brian Perri, ma è già entrata nel cuore dei numerosissimi fan della coppia, tra le più chiacchierate tra i giornali di gossip. Dopo raccontato la sua gravidanza tramite scatti e video pubblici, la bella Elisabetta Canalis ha presentato al mondo Skyler Eva con due dolci e tenere fotografie, una in compagnia di Brian Perri e una della piccola, esprimendo tutta la felicità per il sogno realizzatosi.
Per festeggiare poi l’emozione e l’euforia diffusa in famiglia dopo l’arrivo della bambina, Elisabetta Canalis ha postato su Instagram un delizioso scatto ritraente i piedini di Skyler Eva sorretti dalle mani grandi e forti del nonno Cesare.

I piedini di Skyler Eva e le mani di nonno Cesare (fonte: instagram.com)

I piedini di Skyler Eva e le mani di nonno Cesare (fonte: instagram.com)

L’ABBRACCIO MATERNO - L’ultimo scatto della showgirl sarda è dedicato all’amore autentico e naturale di un genitore per il proprio figlio. Nella fotografia apparsa poche ore fa su Instagram, Elisabetta Canalis stringe forte a se Skyler Eva, in tutina rosa, accoccolata teneramente tra le braccia della madre «fino al prossimo pianto», come commenta ironicamente la donna. A fare compagnia alle due “ragazze” di casa Canalis-Perri, la cagnolina Mia, fedele compagnia di Elisabetta Canalis e protagonista di ulteriori immagini dei social network, che segue e osserva fedelmente la nuova arrivata. La foto ha toccato le corde emotive degli appassionati di internet, che hanno applaudito alla fotografia e espresso la loro approvazione tramite commenti e parole d’affetto dedicate alla bella immagine di una madre che abbraccia la figlia.

Alessia Telesca

foto: instagram.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews