La chiave scivola dalla tasca e si conficca in un piede

chiave piede - fanpage it

Uno scatto del piede con la chiave infilzata dentro (fanpage.it)

Un incidente incredibile che poteva costare al 18enne Bartek Turek dei seri  problemi motori permanenti. Appassionato di arti marziali, il giovane originario dell’Illinois si stava esercitando in una palestra insieme alla sua istruttrice, ha avuto un incidente bizzarro ma molto pericoloso: la chiave della sua macchina si è infatti conficcata sotto la pianta del suo piede, perforandolo molto in profondità.

Il ragazzo teneva le chiavi della macchina nella tasca del kimono e durante una caduta gli sono scivolate sul pavimento. La sfortuna ha voluto che le chiavi scivolassero fuori dalla tasca poco prima che il ragazzo appoggiasse il piede per terra, con il risultato di averle schiacciate in pieno. I presenti nella palestra raccontano che il giovane atleta non ha fatto neppure un urlo di dolore: solo una smorfia, comprensibilmente impressionata, quando guardandosi il piede ha trovato la chiave conficcata in profondità e senza possibilità di uscita.

Il ragazzo è stato quindi immediatamente trasportato all’ospedale, dove i medici hanno impiegato ben 7 ore a rimuovere in modo sicuro l’oggetto. La chiave è stata asportata chirurgicamente durante un’operazione: il rischio era che la chiave potesse recidere alcuni tendini. Tutto si è fortunatamente risolto per il meglio e il ragazzo dovrà camminare con l’ausilio delle stampelle per un paio di settimane.

Foto homepage: tgcom24.mediaset.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews