Kristen Bell: “Veronica Mars si merita il grande schermo”

L’attrice protagonista Kristen Bell parla di un possibile film…ma l’impresa non è semplice

di Sara Mariani

Kristen Bell (foto: trendandthecity.it)

A tre anni di distanza dalla cancellazione della serie tv Veronica Mars da parte dell’emittente americana The CW,  si parla di un suo possibile ritorno per la gioia di tutti i fan che non avevano mai smesso di sperare.

Veronica, la giovane protagonista della serie interpretata da Kristen Bell, è un’adolescente,  figlia di uno sceriffo, dotata, proprio come il padre, di astuzia e perspicacità. Grazie a queste sue doti diventa presto una popolare giovane investigatrice, in grado di risolvere i casi che le vengono affidati da amici e compagni di scuola. Spesso la realtà di questi casi all’apparenza di poco spessore, arriva a intrecciarsi con quella di casi di portata superiore, sui quali anche il padre sceriffo sta indagando.

La serie è andata in onda per tre anni, dal 2004 al 2007, anno della cancellazione. I fan protestarono contro questa decisione, facendo recapitare all’emittente  The CW oltre 10000 barrette di cioccolato Mars, giocando sull’ononimia con il nome dell’investigatrice. Ciò nonostante, le vicende di Veronica Mars non vennero più mandate in onda.

L’attrice Kristen Bell alla prima del suo nuovo film You again a Los Angeles, è tornata a parlare di Veronica Mars e di un possibile film per il grande schermo. La Bell ha manifestato la volontà di portare avanti questo progetto, nonostante abbia spiegato come questa impresa non sia semplice. L’emittente televisiva infatti possiede i diritti della serie e non ha nessuna intenzione di venderli; la realizzazione di un film verrà presa in considerazione da quest’ultima, solo se le ricerche di mercato dimostreranno che si tratterà di un investimento vantaggioso. Pare che i tre milioni di spettatori affezionati alla serie, non siano per il network americano una garanzia sufficiente. Kristen Bell, scherzando, ha ammesso che spera che il film possa essere realizzato prima che lei compia 40 anni.

L’attrice ha inoltre affermato quanto parlare di un’eventuale web serie per Veronica Mars, sia per lei riduttivo, si rischierebbe di sminuirne il valore: Veronica Mars si merita il grande schermo”.

Chissà se dopo queste rivelazioni, i fan non escogiteranno qualche nuovo stratagemma per poter esprimere tutto il loro sostegno nei confronti di questo progetto.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews