Katy Perry: dopo il divorzio ha pensato al suicidio

perry

Katy Perry (foto via: it.wikipedia.org)

Los Angeles – Dichiarazioni shock quelle della cantante Katy Perry, alla vigilia dell’uscita del nuovo album il prossimo 22 ottobre. La Perry ha dichiarato apertamente di aver avuto pensieri suicidi dopo la separazione dal marito Russell Brand. L’attore comico britannico ha presentato istanza di divorzio nel dicembre 2011. La Perry ha dichiarato che i mesi successivi al divorzio sono stati i più bui della sua vita.

Intervistata da Billboard, la cantante rivela anche come una nuova canzone, intitolata The grace of God, tratta del suo prossimo album Prism, racconti esplicitamente il dolore per la fine del suo matrimonio: «In questa canzone è evidente quanto è stata dura soprattutto a un certo punto quando mi sono chiesta: Voglio ancora sopportare tutto ciò? Devo ancora continuare a vivere». Per lungo tempo la cantante si è sentita responsabile della fine del suo matrimonio e che il marito si fosse sentito trascurato perché lei era spesso impegnata tra tour, concerti e ore passate in studio di registrazione.

La Perry ammette che nel suo nuovo album tutte le canzoni sono momenti di vita reale, presi dalla sua esperienza personale. «Riesco a scrivere solo cose autobiografiche. Se i fan vogliono sapere la verità basta ascoltare le mie canzoni». Il divorzio tra Katy Perry e Russell Brand, arrivato dopo un anno appena dalle nozze, sembra però un ricordo lontano del passato, anche grazie al supporto e all’aiuto della sorella maggiore Angela. Oggi Katy Perry è legata sentimentalmente al musicista John Mayer, di cui si dichiara innamoratissima, e sembra aver ritrovato la felicità.

Per quanto riguarda il suo ex marito Russell Brand, fino a qualche settimana fa rumours parlavano di un legame con l’ereditiera inglese Jemima Khan, relazione peraltro da lui stesso confermata nel corso di un’intervista al Guardian. Più di recente, però, Brand si è ufficialmente dichiarato single.

Alberto Staiz

Foto homepage: fanpop.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews