Kate e William: ecco perché rimandata la luna di miele

 

Kate Middleton

Roma – I giovani William e Kate ancora sotto i riflettori e c’è da scommettere – per mantenere un’usanza spiccatamente inglese – che le cose andranno così per molto molto tempo.

L’ultima notizia riguarda il motivo per cui Kate e il regale consorte abbiano deciso di rimandare la luna di miele.

Inizialmente si parlava di impegni lavorativi per il principe William, che martedì tornerà al suo reggimento presso la base Raf gallese di Anglesey, in realtà – a quanto pare – il motivo sarebbe legato alla sicurezza.

I due novelli sposi avrebbero dovuto recarsi in Giordania, dove Kate ha vissuto per un certo periodo quando era bambina, ma data l’attuale instabilità politica del Medio Oriente la coppia ha deciso di rimandare la partenza.

Così il principe William e sua altezza reale Kate trascorrono il primo fine settimana da coniugi in una ignota località dell’Inghilterra e sono rassegnati alla luna di miele saltata visti gli impegni di lui.

Per il viaggio di nozze c’è tempo e per scommettere anche. A quanto pare le mete più gettonate sono Giordania, Australia e Caraibi, oltre all’Italia che prende quota.

La cosa non stupisce considerando la passione degli inglesi per il Belpaese, soprattutto per la Toscana. Anche perché Kate ha trascorso un periodo di studio proprio in Toscana circa dieci anni fa.

Per il momento la favola è in pausa, cosa che di certo contribuirà, ancora per un po’, ad alimentare fantasie, pettegolezzi, illazioni e le immancabili scommesse, con buona pace della Regina e somma gioia dei bookmaker.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews