Kate di nuovo incinta: a confermarlo la sua migliore amica Jessica Hay

Kate Middleton, sarebbe di nuovo incinta. A confermarlo Jessica Hay, la donna che aveva rivelato al mondo la prima gravidanza della coppia reale

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge

Le voci sulla presunta seconda gravidanza di Kate Middleton girano in rete da mesi, eppure, da quando il pettegolezzo è arrivato dalla bocca di Jessica Hay, la stampa mondiale non aspetta che la notizia ufficiale dai reali d’Inghilterra, considerando le parole della Hay più che attendibili.

LA RIVELAZIOME DELL’AMICA DELLA DUCHESSA – Perché il pettegolezzo di Jessica Hay viene considerato da tutti attendibile? La migliore amica della duchessa di Cambridge, nel novembre del 2012, aveva rivelato al mondo intero che la moglie del principe William aspettava un bambino, molto prima della notizia ufficiale da parte della coppia.

Dunque, non è difficile credere che il piccolo George Alexander Louis, di cui mamma e papà stanno organizzando la prima festa di compleanno che verrà celebrata il prossimo 22 luglio, avrà presto un fratellino o una sorellina. La signora Hay, infatti, intervistata da alcune testate internazionali, non ha tralasciato alcun particolare riguardo a una seconda possibile gravidanza di Kate: «Ha le guance colorite e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi. Oltretutto, ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i tradizionali tre mesi prima di dare la buona notizia».

Una delle copertine-pettegolezzo che dichiarano la seconda gravidanza (gemellare) di Kate

Una delle copertine-pettegolezzo che dichiarano la seconda gravidanza (gemellare) di Kate

LE BATTUTE DEL PRINCIPE WILLIAM – Vera o presunta, in ogni caso sembra proprio che il principe William un altro pargoletto lo voglia mettere in cantiere, eccome. Per esempio, tra i rumors che girano da mesi sul web sulla presunta seconda gravidanza di Kate, c’è una frase di William che risale allo scorso aprile e che confermerebbe la teoria di Jessica Hay: durante una permanenza in Nuova Zelanda, al principe William era stata donata per il Royal Baby una mantellina. Ricevendo il dono, il principe aveva detto: «Potrebbe essere necessario cucirne un’altra presto».

La frase del principe aveva scatenato il mondo del giornalismo rosa, ma Kate aveva smentito il pettegolezzo dopo neanche 24 ore: visitando i vigneti di Amisfield, infatti, la moglie del principe William aveva sorseggiato un bicchiere di vino locale dichiarando: «Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George».

Insomma, non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza della duchessa di Cambridge, che poi dovrà vedersela col principino, il quale pare che non apprezzi la condivisione dei propri giocattoli reali con altri bambini… ma questa è un’altra storia.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Foto: www.gossipfanpage.it; www.gossip.pourfemme.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews