Kate Middleton presto mamma?

Kate Middleton durante la visita a Singapore

Londra – Da alcune settimane si rincorrono voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton, moglie del principe William. In realtà non è chiaro se presto la regina Elisabetta II diventerà bisnonna e potrà stringere tra le braccia quel nipotino che la stampa di tutto il mondo continua a chiedere.

È proprio la stampa, soprattutto britannica, a insistere sulla gravidanza della giovane Kate. E a quanto sembra ora non si tratterebbe più della solita indiscrezione filtrata dai bene informati vicini al palazzo, ma addirittura il quotidiano Star Magazine dichiara di avere in mano addirittura delle prove certe. Sembra che la duchessa di Cambridge abbia richiesto ai sarti di modificare un vestito. Una modifica per nascondere le prime rotondità? Ancora non ci è dato sapere.

In questi giorni la coppia reale si trova a Singapore per il tour asiatico. Al suo arrivo la coppia è stata accolta dal parlamentare Maliki Osman e sua moglie Sadiah Bte Shahal, la quale ha omaggiato Kate con un grosso bouquet di fiori.

A Singapore la coppia ha già visitato i Giardini Botanici della città, nei quali si coltiva l’orchidea bianca dedicata a Diana, indimenticata principessa che non ebbe l’occasione di vedere l’orchidea a lei dedicata a causa dell’incidente automobilistico ove perse la vita. La coppia reale ha poi potuto ammirare anche  la “Vanda William Catherine Orchid”, un fiore dai petali bianchi con macchie porpora, ribattezzato così proprio in loro onore.

Angela Piras

Foto: huffingtonpost.co.uk; straitstimes.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews