Kate, l’ex di Marco Simoncelli, torna a sorridere con un nuovo amore

kate fretti simoncelli - fanpage.it

Kate Fretti e il nuovo fidanzato (fanpage.it)

Roma – A distanza di due anni dal tragico evento che ha sconvolto l’opinione pubblica, Kate Fretti ex fidanzata di Marco Simoncelli torna a sorridere. I tempi sono forse maturi e il dolore per la perdita sembra essere meno pesante, da permetterle di vivere una nuova storia d’amore.

UN AMORE STRONCATO – Uniti da tempo, Kate e Marco Simoncelli erano una coppia molto affiatata. La giovane ragazza seguiva il campione in ogni sua corsa. Anche quel 23 ottobre 2011, quando per una tragica fatalità il motociclista tanto amato cadde sull’asfalto e finì per essere investito da due suoi colleghi, lei era lì. Da subito le condizioni del ragazzo apparvero molto gravi, e gli appassionati di questo sport videro in diretta l’accaduto, assistendo impotenti ai fatti, con la speranza di rivederlo un giorno salire in sella alla sua moto. Purtroppo le cose andarono diversamente, e per la famiglia, amici e la fidanzata arrivarono giorni molto duri.

UN PASSATO PESANTE – Intervistata da «Diva e Donna», Kate confessa di avere accanto una persona, tuttavia confessa di non essere ancora pronta a parlare di questa novità e di viverla alla luce del sole. Il passato pesa, e la ragazza è ben consapevole di ciò che dovrà affrontare, per riuscire ancora a fidarsi della vita che con lei è stata tremendamente malvagia. A soli venticinque anni, l’ex di Simoncelli, ha vissuto esperienze intense e dolorose, e forse solo il tempo potrà riuscire a ricucire ferite molto dolorose.

Nonostante questa novità nella propria vita, Kate confessa di considerare ancora parte della propria famiglia i genitori di Simoncelli. Il legame è ancora forte, e forse è tale proprio a causa del dolore che tutti, loro malgrado, si sono trovati a condividere. Le immagini pubblicate del settimanale Diva e Donna intanto, mostrano una Kate in atteggiamenti teneri con un ragazzo, su cui è intenzionata a mantenere il massimo riserbo.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews