Kala e Keira, l’abbraccio commovente le salva dall’eutanasia

Kala e Keira (fonte: facebook.com)

Kala e Keira (fonte: facebook.com)

Atlanta, Georgia – Una foto può cambiare il destino? Quando è espressione di amore e speranza evidentemente si. È quello che è successo ai due bellissimi Kala e Keira, vissuti nelle gabbie di un canile in Georgia e inseriti nella lista dei cani da sopprimere perché non adottati.

IL COMMOVENTE ABBRACCIO - I due dolci animali sono stati compagni di gabbia per moltissimo tempo e la loro vicinanza ha creato un rapporto così stretto e profondo che li ha salvati dall’eutanasia, pratica riservata dopo un cerco arco di tempo ai cani che non vengono adottati.
La loro amicizia è stata notata da un giovane volontario dell’associazione animalista Angels Among Us che ha deciso di tentate il tutto per tutto per cercare di salvare Kala e Keira, scattando loro una foto che ha commosso il mondo intero. I cagnolini, infatti, sono stati ripresi in un commovente abbraccio in cui hanno manifestato il loro profondo sentimento e la speranza di poter avere un’altra possibilità, per poter finalmente essere liberi o, per lo meno, continuare a farsi compagnia a vicenda.

LA DOPPIA ADOZIONE - I volontari della Angels Among Us hanno pubblicato l’immagine sulla loro pagina Facebook accompagnata dalla scritta «Kala e Keira sono in un canile e la loro soppressione è già stata programmata. Oggi è il loro ultimo giorno per poterle salvare».

FREEDOM RIDE POSTED HERE:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10153190881532912&substory_index=0&id=271191497911…

Posted by Angels Among Us Pet Rescue on Lunedì 20 luglio 2015

L’annuncio, in poco tempo, ha raggiunto oltre 9mila condivisioni e, in sole due ore e una manciata di minuti, i due cagnolini hanno toccato il cuore di una persona che ha deciso di accoglierli in famiglia. In così poco tempo Kala e Keira sono usciti dalla gabbia in cui erano rinchiusi e sono saliti sulla macchina del loro nuovo amico a due zampe, che li ha salvati da un nefasto e triste destino.

I volontari di Angels Among Us hanno espresso tutta la loro gioia ricordando come anche una semplice diffusione di notizie e un piccolo gesto sociale possa aiutare numerosi animali rinchiusi e destinati a rimanere soli.

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews