Juventus: Vidal perde l’aereo e rischia la Fiorentina

Arturo Vidal (blogtaormina.it)

Se Arturo Vidal volesse fare una semi-citazione dovrebbe dire: «Conte, ho perso l’aereo». Perché, effettivamente questo è successo. Ma la cosa grave non è il fatto, ma la conseguenza. Cioè che il numero ventitré bianconero rischia di saltare la delicata sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Il suo compagno di squadra e di nazionale Mauricio Isla ha fatto sapere che si è trattato solamente di un «contrattempo familiare puntualmente comunicato alla società». Ci sono però dubbi che questo fantomatico contrattempo familiare sia solo una scusa per coprire un ritardo causato dai troppi festeggiamenti per la qualificazione del Cile ai mondiali in Brasile del 2014. Qualificazione che il Cile ha conquistato martedì battendo l’Ecuador per due reti a una a Santiago. Le reti portano la firma dell’ex gioiellino dell’udinese ed attuale numero nove del Barcellona Alexis Sanchez e Medel, Cardiff City. Per l’Ecuador, che si è qualificato nonostante la sconfitta, ha segnato Caceido.

In ogni caso, potrebbe arrivare una multa. Anche se dovesse arrivare in tempo, Vidal potrebbe infatti rimanere in panchina. Ma non sarà un dramma. Così facendo il centrocampista cileno arriverà sicuramente più fresco e riposato alla super sfida del 23 ottobre contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu.

Giacomo Cangi

foto: calcio-pronostici.com; blogtaormina.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews