Juventus – Barcellona live: diretta streaming Wakeupnews finale Champions League

Juventus - Barcellona live: la diretta streaming YouTube della finale di Champions League a cura di Stefano Gallone e Pasquale Brancaccio

Juventus-Barcellona-live-diretta-streaming-finale-champions-league

Segui Juventus – Barcellona live con la diretta streaming di Stefano Gallone e Pasquale Brancaccio (stadiosport.it)

Quale miglior momento se non la finale di Champions League per sperimentare? A Wakeupnews siamo fatti così: dalle 20.30 seguite con noi Juventus – Barcellona live in diretta streaming YouTube, con la cronaca di Stefano Gallone e Pasquale Brancaccio. La voce di WakeUpRadio e il nostro cantautore di fiducia per una sera vestiranno i panni dei novelli Piccinini (no, vi prego…) per regalarvi due ore di emozioni e divertimento. Restate connessi con noi e vivete la diretta streaming più pazza del web: Juventus – Barcellona live. la finale di Champions League è in diretta streaming YouTube su Wakeupnews.

JUVENTUS, NULLA DA PERDERE - La squadra di Allegri vuole coronare con un successo da assoluta sfavorita una stagione 2014/2015 scintillante. La vittoria dello scudetto a mani basse e il trionfo in Coppa Italia contro la Lazio hanno suggellato un vero e proprio atto d’amore tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Un’unione scettica, osteggiata soprattutto all’inizio dai tifosi bianconeri, a causa del passato a tinte rossonere dell’allenatore toscano. Il campo ha convinto tutti: dopo un girone in sordina, la Juventus ha macinato Borussia Dortmund, Monaco e soprattutto Real Madrid. Di fronte ora c’è forse la squadra più forte del mondo. Sognare non è proibito. Provarci è un obbligo.

BARCELLONA, ESISTE SOLO UN RISULTATO - Quando lì davanti hai Messi, Neymar e Suarez, parti come favorita per cause di forza maggiore. Eppure Luis Enrique ha dovuto sudare non poco per prendere le redini di questo Barcellona, che nella prima parte della stagione era il lontano parente della squadra che oggi macina gioco e avversari. Il cammino dei blaugrana non è stato tutto in discesa: Ajax e PSG nel girone, Manchester City agli ottavi, di nuovo PSG ai quarti, Bayern Monaco in semifinale. Ma nei 6 scontri diretti, sono arrivate 6 vittorie. E scusate se è poco.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BARCELLONA LIVE, DIRETTA STREAMING SU WAKEUPNEWS - Una finale che vale il triplete per entrambe. All’Olympiastadion di Berlino torna un’italiana dopo il trionfo mondiale del 2006 e ci torna ancora una volta da sfavorita. Con l’assenza sanguinosa di di Chiellini, Allegri passerà probabilmente alla difesa a 4 e schiererà Barzagli al centro della difesa insieme a Bonucci, con Evra e Lichtsteiner terzini. Centrocampo a tre composto con Pogba, Pirlo e Marchisio, Vidal dietro alle due punte Tevez e Morata. Buffon tra i pali. Luis Enrique risponderà con il classico 4-3-3 delle meraviglie: tra i pali Ter Stegen, in difesa Jordi Alba, Mascherano, Piqué, Dani Alves; Iniesta Busquets e Rakitic a centrocampo, tridente obbligato Neymar, Suarez e Messi. Xavi, al passo d’addio con il Barcellona, partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS  - BARCELLONA LIVE, DIRETTA STREAMING YOUTUBE SU WAKEUPNEWS

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. A disposizione: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Pedro.

Arbitro: Cakir (TUR)

Segui su Wakeupnews la nostra diretta streaming YouTube in tempo reale: commento a cura di Stefano Gallone e Pasquale Brancaccio. Riuscirà la Juventus a tenere alti i colori dell’Italia e riportare la Champions League all’ombra della Mole, o sarà il Barcellona a mettere in bacheca la quinta ex Coppa dei Campioni? Scopritelo sintonizzandovi virtualmente su Wakeupnews dalle 20.30: Juventus – Barcellona live in diretta streaming YouTube. Finale Champions League 2015: che vinca il migliore. O forse speriamo di no.

SEGUI LA NOSTRA DIRETTA STREAMING YOUTUBE: JUVENTUS – BARCELLONA IN CRONACA LIVE SU WAKEUPNEWS

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews