Juve, pronta la grande festa

Juventus Stadium

Juventus Stadium

Una nuova era per il calcio italiano.

Con l’inaugurazione dell’avveniristico nuovo stadio di proprietà (unico per ora in Italia), la Juventus torna a puntare alto, nella speranza di riportare al più presto a Torino lo scudetto dopo le vicende legate a Luciano Moggi e Calciopoli.

Una gran serata che vedrà i tifosi assieparsi nelle nuove poltrone dello “Juventus Stadium” (nome provvisorio in attesa dello sponsor) per asssistere alla solenne cerimonia.

Nell’arco della serata il popolo juventino potrà ammirare la bellissima coreografia (organizzata dall K-events) nella quale uno dei temi principali sarà quello dei 29 scudetti, una sorta di sberleffo all’Inter e alla Lega Calcio. Previsto anche un momento di raccoglimento in memoria delle vittime della tragedia dell’Heysel.

A seguire, la formazione capitanata da Alessandro Del Piero e allenata da Antonio Conte sfiderà la squadra inglese del Notts County, “colpevole” anni fa, di aver ”fornito” i colori ufficiali della maglia juventina per un bizzarro scambio di maglie.

Grande l’entusiasmo dei tifosi anche sul web, dove su Facebook numerosi utenti hanno pubblicato tra le foto del proprio profilo il logo della manifestazione. La pagina ufficiale della squadra si è rapidamente riempita di messaggi di approvazione e fotografie della incredibile struttura, con commenti di esaltazione e di future speranze di vittoria.

Adriano Ferrarato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews