
Julia Roberts…da favola!
LOS ANGELES – Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Sarà davvero difficile per lo specchio magico rispondere a questa domanda se a formularla sarà la bellissima Julia Roberts, eppure, per rispetto alla versione originale della fiaba dei fratelli Grimm, il verdetto dovrà dare torto all’interlocutrice ed esclamare, “ Biancaneve!”. Questo succederà se le trattative in corso andranno a buon fine, tanto da vedere la Roberts nei panni della matrigna cattiva in una pellicola in produzione sulla celebra favola.
Concorrente di bellezza per lei non sarà solo Biancaneve, ma anche l’altrettando avvenente Charlize Theron, pure in pole position per interpretare un altro film concorrente sempre ispirato alla storia della principessa e dei 7 nanetti: Snow White and the Huntsman. Sulla pellicola si sa già di più rispetto a quella per cui è in trattative la Roberts: il cast vedrà anche la partecipazione di Kristen Stewart, nei panni di Biancaneve, e di Viggo Mortensen in quelli – ovviamente – del principe azzurro.
Entrambi i film dovrebbero uscire nel 2012 e la curiosità a questo punto è tanta: quale delle due bellissime riuscirà ad essere più brutta e cattiva con una mela avvelenata in mano?
Redazione
Foto via: www.giocattoleria.it