Jorge Lorenzo cede al fascino della Pupa: Elena Morali svela il flirt

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo sul podio di Phillip Island (yamahamotogp.com)

Galeotto fu il “Rally Monza Show”: dopo settimane di rumors supportati da qualche scatto fotografico che li ritraeva insieme e da mezze ammissioni, Elena Morali – ex Pupa di Italia 1, nonché ex fidanzata di Renzo Bossi – ha confermato il flirt con il campione del mondo in carica della MotoGP Jorge Lorenzo, che inizia dunque a pagare sulle pagine della cronaca rosa il peso di una notorietà crescente anche al di fuori dei circuiti. La procace ragazza bresciana ha dunque affidato alle pagine della rivista Diva e Donna il racconto di questa storia d’amore ancora agli albori: «Diciamo che c’è stata una fuga d’amore. Ci stiamo conoscendo ed è anche un ragazzo che mi ha molto colpito».

E poiché in questi casi la dovizia di particolari non è mai troppa, la starlette televisiva ha persino rivelato di non essere neppure a totale conoscenza dei trascorsi motoristici di Lorenzo al momento del primo fatale incontro: il pilota maiorchino l’avrebbe notata mentre si stava dedicando a una sessione di autografi, prontamente interrotta pur di strapparle un invito a cena. «Hola chica, vuoi venire a cena con me?» sarebbe stato il biglietto da visita con cui il quattro volte iridato avrebbe tentato di far breccia nel cuore della Morali, per poi conquistarla definitivamente dopo aver intonato un brano di Eros Ramazzotti.

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo in sella alla sua Yamaha (yamahamotogp.com)

A quanto pare, il breve ma sentito corteggiamento si è prontamente trasformato in una fuga d’amore: «Da quando è tornato a casa, in Spagna, ci siamo sentiti tutti i giorni al telefono: per fortuna parla benissimo italiano. Mi ha chiesto se volevo andarlo a trovare perché avrebbe voluto farmi visitare Barcellona e passare del tempo con me. Non ci ho pensato due volte: ho chiamato la mia amica Sarah per chiederle di accompagnarmi e abbiamo preso il primo aereo». Insomma, l’italiana non ha dubbi: è ancora presto per parlare di una relazione stabile ma le premesse perché nasca qualcosa di importante non mancano, tanto che si è già dichiarata disposta a rivoluzionare le proprie abitudini laddove scoprisse che Lorenzo è davvero l’uomo della sua vita.

Che Elena Morali sia quindi destinata a diventare presenza fissa in casa Yamaha? La prima gara di Doha è ancora lontana e, per il momento, l’unica certezza del campione spagnolo riguarda il compagno di box, quel Valentino Rossi che, per restare in tema di donne, non si è fatto in passato mancare flirt veri – e presunti – con bellezze da copertina. L’ultima conquista del maiorchino ha però le idee chiare sulla caratura di Lorenzo, che non avrebbe nulla da invidiare a nessun altro: «Anche se è molto timido sa anche essere galante. E sopratutto è un vincente. Per me… solo numeri uno!». E, a proposito di numeri uno, chissà se Lorenzo è a conoscenza dei tormentati trascorsi politici di Renzo Bossi e delle vicende calcistiche ed extracalcistiche di Mario Balotelli, che la stampa vuole insistentemente tra gli ex di Elena malgrado una recente smentita della diretta interessata. In questo caso, rischierebbe infatti di trovare quest’ultima affermazione un po’ ardita: per la prima litigata, c’è però ancora tempo.

Mara Guarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews