
Johnny Depp ha confessato di non indossare mai le mutande
Johnny Depp è tornato sotto i riflettori negli ultimi tempi: con l’uscita al cinema di The Lone Ranger, diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi), uno dei massimi divi di Hollywood è tornato a far parlare di sé. L’ultima rivelazione, che ha fatto arrossire moltissime donne, riguarda l’abitudine del celebre attore di non indossare biancheria intima. A confessarlo è stato lo stesso attore, mentre raccontava un simpatico aneddoto legato alla propria vita di padre, risalente al giorno della recita scolastica di Jack, il figlio avuto con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis.
«Mi stavo preparando per essere lì a una certa ora e ovviamente ero in ritardo» ha raccontato l’attore. «Mentre cercavo freneticamente portafogli e passaporto mi sono toccato dietro e… ero tutto scoperto visto che non indosso le mutande!»
Il problema poi è stato aggirato con una brillante soluzione, come spiegato dallo stesso Depp: «Mi sono nascosto un attimo e con il nastro adesivo ho cercato di rattoppare il buco. E così il problema è stato risolto in questo modo!». Un Johnny Depp sempre in prima pagina: durante la scorsa settimana il celebre attore ha baciato in bocca il conduttore Jimmy Kimmel in diretta tv.
Pochi giorni fa, Depp aveva rivelato al magazine Rolling Stone di essere «sostanzialmente cieco come un pipistrello» al suo occhio sinistro dalla nascita, e di non aver «mai avuto una visione corretta», perché miope all’occhio destro, spiegando così il motivo dell’utilizzo frequente degli occhiali scuri che lo hanno reso da anni ancora più misterioso e affascinante agli occhi delle sue numerosissime fan. Oggi la rivelazione di non avere l’abitudine di indossare biancheria intima. Quale sarà la prossima?
Alberto Staiz
Foto homepage: marieclaire.it