Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano

New York – E’ stato reso ufficiale dal portavoce dell’attore americano: Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis si separano dopo 14 anni. L’annuncio segue le voci insistenti circolate all’inizio dell’anno sul fatto che la coppia fosse arrivata al capolinea.

Dopo averlo negato a lungo, è quindi arrivata la conferma: «Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente. E pregano la stampa di rispettare la loro privacy e, cosa più importante, la  privacy dei loro bambini», si legge nel comunicato diffuso da Baum.

La separazione era nell’aria da tempo. Dopo il loro rientro a Los Angeles dalla Francia, Depp e Paradis – che hanno due figli, Lily Rose di 13 anni e Jack di 9 – vivevano di fatto già separati, e non erano apparsi insieme in pubblico da oltre un anno. Secondo il magazine Star alla base della rottura, dopo 13 anni di matrimonio, ci sarebbero una crisi di mezza età di Depp, affogata negli stravizi alcolici – come sembrerebbe testimoniare il video che qualche mese fa lo ritraeva ubriaco e barcollante all’uscita di un locale losangelino – nonché un presunto tradimento dell’attore proprio con la sua agente Robin Baum.

La coppia non si era mai unita in matrimonio. Depp è stato sposato una volta in passato con Lori Anne Alliso, tra 1983 e 1985, e ha avuto una relazione importante anche con l’attrice Winona Ryder all’inizio degli anni ’90. L’attore, oggi 49enne, e Vanessa Paradis, 39 anni, si sono fidanzati nel 1998, dopo la rottura con la supermodella britannica Kate Moss. La coppia si è conosciuta a Parigi, dove il divo hollywoodiano era impegnato sul set del film di Roman Polanski La nona porta.

Natalia Radicchio

Foto via www.mentelocale.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano

  1. avatar
    Anonimo 20/06/2012 a 16:12

    “La nona porta”? Ma dove l’avete vista? La ragazza misteriosa è Emmanuelle Seigner…

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews