Jerry Lee Lewis sposo per la settima volta

Lewis con Myra Gale (nodeju.com)

Jerry Lee Lewis, classe 1935, si è sposato per la settima volta. A dare l’annuncio ufficiale ai microfoni della CNN è la portavoce delle ultime leggende rock. Il matrimonio, l’ultimo di una lunga serie, si è svolto in gran segreto lo scorso 9 marzo.

La fortunata sposa, impalmata a Natchez, nel Mississippi, è la 62enne Judith Brown.

A destare un certo stupore non è però tanto la lunga sequenza di matrimoni contratti da Lewis quanto piuttosto il legame della neo-signora Lewis con  Myra Gale, vera pietra dello scandalo sul finire degli anni Cinquanta. Judith Brown è infatti l’ex moglie di Rusty Brown, cugino del cantante e soprattutto fratello di Myra Gale Brown, moglie in terze nozze di Lewis.

Al momento dell’unione, la ragazza aveva solo 13 anni. L’Inghilterra decise di sospendere il suo tour, arrivato solo alla quarta delle numerose date previste, e la sua carriere ebbe una forte battuta d’arresto anche negli Stati Uniti.

Malgrado il tempo che scorre, il cantante e pianista pare non voler rinunciare a quello stile di vita eccentrico e avventuroso, specie in campo sentimentale, che lo ha da sempre contraddistinto. Altro celebre episodio quello del secondo matrimonio, arrivato ben 23 giorni prima che il divorzio dalla prima moglie fosse legalizzato.

Insomma, avere 76 anni e non sentirli: Jerry Lee Lewis non rinuncia certo allo stile rock’n'roll.

Mara Guarino

Foto homepage via: wjltevansville.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews