
Iron Maiden. Incidente all’aereo: nessuna tappa cancellata
Santiago – Incidente di volo per gli Iron Maiden. La popolare band heavy metal ha comunicato che il Boeing 747-400 sul quale viaggiano di solito i musicisti e guidato dal leader Bruce Dickinson ha sbattuto al suolo durante alcune operazioni a terra.
Riporta l’agenzia Adnkronos.com: l’Ed Force One, questo il nome del velivolo utilizzato dalla band per gli spostamenti durante i tour, era al traino di un rimorchio adibito a rifornimento combustibile. Il gancio che faceva da perno ha ceduto e l’aereo è crollato al suolo della pista di atterraggio dell’Aeroporto International di Santiago.
ED FORCE ONE BADLY DAMAGED ON THE GROUND IN COMODORO ARTURO MERINO BENITEZ (SANTIAGO, CHILE) AIRPORTCONCERTS IN…
Pubblicato da Iron Maiden su Sabato 12 marzo 2016
Due degli operai che stavano lavorando alle operazioni di rifornimento sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale mentre i tecnici dell’aeronautica hanno evidenziato gravi danni ai motori del mezzo e hanno espresso la necessità che il Boeing fosse sottoposto ad una lunga manutenzione nonché fosse munito di motori nuovi.
Questo è quanto affermava la stessa band sulla propria bacheca Facebook paventando la possibilità che la tappa argentina del tour The Books of Souls World Tour, in programma nelle prossime ore, potesse saltare. Poi la smentita.
We are happy to tell our fans in Cordoba that our Killer Krew has sorted out all logistics for us to be there with our…
Pubblicato da Iron Maiden su Sabato 12 marzo 2016
Sempre dalla loro bacheca Facebook, gli Iron Maiden confermano il concerto a Cordova e fanno tirare un bel respiro di sollievo ai fan.
Chantal Cresta
Foto || facebook.com