iPhone 4s in arrivo anche in Italia

Il nuovo modello 4S

L’iPhone 4S, ultimo nato in casa Apple e primo prodotto ad essere lanciato sul mercato dopo la scomparsa di Steve Jobs, il fondatore dell’azienda di Cupertino, sta per arrivare anche nel nostro Paese. Dopo tanta attesa e tanto parlare, anche per la scelta della dicitura 4s in omaggio proprio a Jobs, il lancio ufficiale è previsto per domani ore 8,00 in tutti gli AppleStore italiani e rivenditori autorizzati.

Inutile dire che le prime file già iniziano a materializzarsi, perchè centinaia sono gli appassionati, per non dire fanatici, della ‘mela’, disposti a passare la notte al freddo pur di mettere per primi le mani sul nuovo gioiello di casa Apple.

A favorire questa pratica potrebbero essere anche iniziative come quella di Tre, i cui negozi potrebbero anticipare l’apertura o, secondo i punti di vista, neppure chiudere questa sera. Sul proprio account ufficiale di Twitter, Tre ha infatti annunciato una serata speciale a partire dalle 23,30, tutta dedicata all’arrivo del nuovo videofonino Apple, una vera notte bianca dell’iPhone 4s.

I negozi aderenti si trovano in tutte le principali città italiane,  a Milano e Roma stanno rispettivamente in Corso Buenos Aires e in Corso Vercelli, e in Viale Europa, Piazza Mazzini e Largo di Torre Argentina: il loro invito è per una serata a base di “frutta a volontà”, ma il tam tam mediatico parla forse anche di super offerte per i primi clienti. Nulla di confermato, ma il mistero che aleggia è pienamente giustificato in termini di marketing e pubblicità.

Manca quindi poco all’ora X, senza che il ricorso da parte di Samsung abbia potuto ritardarla di un solo secondo. L’azienda coreana chiedeva infatti che ne fosse impedita la vendita in Italia a causa di una violazione di brevetti, ma l’istanza è stata respinta – o almeno il Tribunale di Milano in prima udienza lo ha fatto rimandando tutto al prossimo 16 dicembre – e chi vorrà potrà investire i propri risparmi per avere il nuovo iPhone 4s.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews