Incinta e sexy! Ecco il look delle star nel 2010

Il pancione va di moda e le star non perdono occasione per mettere in risalto i fatidici chili in più dovuti alla gravidanza

di Francesca Lancia

Nicole Richie

Nel mondo della moda è difficile pensare, “ purtroppo”, a bellissimi e costosissimi abiti di alta moda su donne che non portano la taglia 38. Ma l’eccezione esiste! Soprattutto se a giustificare i chili in più è la dolce attesa che fa sbizzarrire le celebrites tra indumenti e accessori premaman all’ultimo grido.

Si sa, gli americani sono molto più trasgressivi e di certo non perdono occasione per mostrarsi impeccabili nelle loro mise ricercate e griffate, figuriamoci se per i lunghi 9 mesi della gravidanza (visto che inspiegabilmente poche settimane dopo tornano nelle loro silhouette perfette) rinunciano  a far parlar di loro.

Hanno lanciato una vera e propria moda, in cui “l’essere incinta” significa diventare più sexy e bella che mai e, se diventare mamme corona il sogno di ogni donna, di certo non dispiace il pensiero di non perdere il proprio fascino mentre si abbandonano i bottoni dei pantaloni per dar spazio a morbide ed ultra elastiche fasce in vita.

Una delle star più discusse e messe sotto i riflettori dai critici di moda durante la sua dolce attesa è stata sicuramente Nicole Richie, che nel 2010 fa il bis  con il compagno Joel Maddel dopo la nascita della primogenita Harlow Winter Kate Madden, nata l’11 gennaio 2008.

Sempre perfetta e alla moda, non rinuncia mai a tacchi vertiginosi e pantaloni elasticizzati che abbina a bluse in seta che richiamano l’hippy style o, come durante la sua prima gravidanza, a mini tubini neri accompagnati da acconciature bon ton e maxi occhiali.

Kimora Lee Simmons

Quest’anno invece predilige uno stile più casual, composto di jeans a vita bassa e camicioni, ma perché no, anche di magliette attillate e giacche di pelle.

Altra mamma vip all’ultimo grido è l’ex modella e ora imprenditrice e stilista Kimora Lee Simmons, che non perde occasione per indossare le creazioni della sua casa di moda Baby Phat, con cui abbina attillate t-shirt dalla scritta inconfondibile (baby phat sul seno con una freccia che indica il pancione) a jeans a vita bassa con infradito e maxi borsa al braccio.

Impeccabili di giorno ma anche nelle occasioni di gala, queste star non rinunciano neanche al tappeto rosso e, anche quando si presentano con pancioni che sembrano esplodere da un momento all’altro, sfilano fiere davanti ai fotografi in abiti da sera firmati e fatti su misura per loro.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Come dimenticare Angelina Jolie sul red carpet al festival di Cannes del 2008 in cui appariva raggiante in un abito verde lime che scendeva morbido sul pancione o, al contrario, la modella Heidi Klum che, incinta per la quarta volta, scelse per gli Emmy 2009 un abito nero super attillato di Marchesa dicendo: “Credo che più grossa sei e più deve essere attillato”.

In poche parole, per le star Hollywoodiane più si è tonde e in attesa più ci si può sbizzarrire nel vestirsi, forse perché è l’unica occasione che hanno di concedersi qualche vizietto in più e lasciarsi andare alle umane e “mortali” voglie materne.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews