Incidente per Campagnaro, terzino del Napoli. Tre morti, lui è salvo

Terribile incidente per Hugo Campagnaro, terzino del Napoli. Il tremendo impatto sarebbe avvenuto questa mattina alle 6 e 15 al Km 625 della statale 32, tra le localitá di Coronel Baigorria ed Espinillo. Nello schianto tra la vettura di Campagnaro – una Toyota Hilux - e una Volkswagen Polo che proveniva in direzione opposta, sono morte tre persone: i due passeggeri della Polo e il migliore amico del difensore, Alvaro Castelli, che viaggiava al suo fianco.

Le auto sul luogo dell’incidente (calcionapoli24.it)

Dalle prime immagini sembra di capire che l’impatto sia avvenuto frontalmente, a causa della pioggia e del fondo stradale viscido. Campagnaro si è salvato grazie all’airbag e alla cintura di sicurezza allacciata: è fuori pericolo, anche se ha riportato un trauma cranico ed è attualmente in stato di shock. Il giocatore non è stato tuttora informato della morte del suo amico, mentre al suo fianco in ospedale ci sono la mamma e la moglie Noelia.

A bordo della Volkswagen Polo c’erano una poliziotta e una guardia carceraria: la donna è morta sull’impatto, mentre la guardia carceraria e Alvaro Castelli sono deceduti durante il trasporto in ospedale.

«Voglio tranquillizare tutti i tifosi del Napoli: Hugo sta bene – ha detto ai microfoni di CalcioNapoli24.it Sergio Castillo, zio di Hugo Campagnaro e giornalista – L’impatto è stato devastante, Hugo è ricoverato all’ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito. È cosciente, ma sotto shock. A confermarmi il suo stato salute è stata la mamma pochi minuti fa».

È in fase di accertamento la dinamica dell’incidente, per stabilire eventuali responsabilità nell’accaduto.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews