In arrivo Artpop, il nuovo disco di Lady Gaga

Lady Gaga (tuttoperlei.it)

Lady Gaga (tuttoperlei.it)

È ufficiale: Lady Gaga tornerà in scena a novembre, per lanciare il suo nuovo album Artpop. Un’anticipazione si avrà il 19 agosto, giorno di uscita del primo singolo del nuovo disco. Secondo «The Sun» la cantante presenterà il suo nuovo lavoro su uno dei palcoscenici più rinomati nella storia della musica, quello del Roundhouse di Londra. A quanto pare il nuovo disco sarà altamente sperimentale e, secondo quanto afferma il dj e produttore tedesco Zedd, al lavoro con la star italo-americana, «il suo primo pensiero di come affrontare la musica in questo album è stato completamente aperto. Niente è stato troppo pazzo. Abbiamo fatto quello che abbiamo voluto, e non abbiamo prodotto una canzone di tre minuti e trenta secondi solo per adattarsi alla radio».

Ma la vera novità del disco sta nella sua app: Artpop, infatti, sarà interamente usufruibile su iPad, iPhone, cellulari e pc con un’applicazione interattiva che permetterà di chattare, di ascoltare musica extra, di usufruire di contenuti originali dei brani e dei giochi ispirati a Lady Gaga. Ancora, si potrà accedere alle ultimissime news di moda, a numerose riviste e altro ancora. Chiunque potrà fare l’upload di nuovi contenuti, in qualsiasi momento, nello stesso modo in cui lo si fa su Twitter.

Intanto, dopo l’operazione subita all’anca lo scorso febbraio Lady Gaga sembrava essere sparita dalla circolazione, bloccando temporaneamente anche il suo profilo Twitter e lasciando i fan nel panico totale. Alcuni hanno pensato che sia stata l’ennesima trovata pubblicitaria, anche perché sono  circolate voci di un suo nudo integrale  per la copertina di un noto magazine internazionale. Naturalmente non si conosce il nome della rivista, ma sembra che le parti intime siano state coperte dal body painting. Tuttavia, conoscendo l’estro della star non ci sarebbe da meravigliarsi se comparisse del tutto nuda. Altri, invece, hanno collegato l’assenza della star sui social network alle sue recenti vicende giudiziarie. Pare infatti che la star sia intervenuta nel processo contro una sua ex collaboratrice e un suo ex fidanzato, per chiedere che alcuni particolari dannosi per la sua immagine e la sua vita privata non venissero resi pubblici.

Mariangela Campo

Foto: www.tuttoperlei.it; www.guardian.co.uk

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews