
Impossibile sbagliare acquisto: la guida ai jeans di Zalando è la risposta ai vostri problemi
Modello, taglia e stile? Nessun problema con la guida ai jeans di Zalando. Una pratica sezione divisa in aree tematiche per venire incontro a tutti i vostri dubbi di amanti del denim
I jeans: quali scegliere e come scegliere? Uno dei capi d’abbigliamento più usato e amato dalle donne di tutto il mondo presenta spesso una piccola giungla di problemi da affrontare. Quale modello? Che taglia? Senza dimenticare lo stile, magari quello più adatto a valorizzare il proprio corpo, senza sacrificare la comodità e la libertà di movimento. Zalando ha pensato a voi donne e alle vostre esigenze: sul sito di Zalando è stata aperta una apposita sezione dedicata proprio alla moda jeans. Una vera e propria guida virtuale divisa in differenti aree tematiche, per barcamenarsi tra modelli, stili e taglie, e magari per avere qualche ispirazione sulle nuove tendenze.
La guida ai jeans di Zalando è una bibbia per le amanti dei pantaloni in denim. Si parte dal taglio e dal modello: jeans significa anche stile e allora Zalando offre una pratica gallery a slide – e la possibilità di ruotare di 360° la visualizzazione della foto – per mettere in vetrina tutti i modelli possibili di jeans. Skinny, slim, a sigaretta, boyfriend, boot cut o flared: qual è il modello che vi piace di più?
Non siete sicure? Chiedete aiuto al pratico test in soli 3 passi, che vi guiderà alla scelta del modello perfetto sulla base delle vostre caratteristiche fisiche principali. A seconda del range di riferimento della vostra altezza, dei vostri fianchi e del vostro sedere, Zalando vi proporrà una vasta gamma di modelli tra cui scegliere. E la taglia? Nessun problema: a seconda del dato in vostro possesso (taglia di produzione, taglia italiana o taglia dei jeans), il rapido strumento di conversione vi fornirà i dati comparati delle 3 taglie principali di riferimento. Per essere sicure di non sbagliare misura.
A quel punto lasciatevi guidare dai consigli sui trend del momento: la guida è aggiornata costantemente con le proposte dei brand più in voga, per non correre mai il rischio di restare indietro, e le opinioni delle fashion blogger più quotate. Come la imperdibile Guida al jeans perfetto firmata da Laura Manfredi, una delle fashion blogger più amate d’Italia e fondatrice di Rock’n'Mode. “Il jeans giusto – sottolinea la Manfredi – è un grande alleato dell’esaltazione della figura e delle forme, e ci regala un po’ di autostima in più che di certo non guasta”. E con la Guida ai jeans di Zalando sarà ancora più facile e soddisfacente coniugare comodità e stile.
Articolo sponsorizzato