Il videomessaggio di Berlusconi, la nuova Forza Italia e Bertolaso. I tweet

videomessaggio di berlusconiTutti ad aspettare il videomessaggio di Berlusconi. Si, perché dopo giorni di “esilio” in quel di Arcore, Silvio Berlusconi torna in grande stile…e nel suo stile: con un videomessaggio con cui il Cavaliere torna ad accusare i magistrati e rilancia  la nuova Forza Italia. Questo il contenuto secondo le prime indiscrezioni.

Il video era previsto per oggi, in tempo per i tg delle 13, ma è slittato a domani.

Tempistica perfetta, o quasi. Domani sarà il giorno dal voto di giunta che deciderà sulla sua decadenza. Berlusconi quindi non molla, non lascia la politica né tantomeno il suo ruolo di leader nel centrodestra. Quello che trapela dai giornali è che stia vagliando, con i suoi avvocati, la possibilità di optare per i servizi sociali, per riuscire a conciliare politica e la sua guida a Forza Italia. In questo modo avrebbe solo due vincoli limitanti: rientrare a casa entro le 22 e uscire dopo le 7-8.

La notizia che gira, soprattutto nel web, circa il videomessaggio di Berlusconi è che il Cavaliere avrebbe scelto di affidare un ruolo molto importante a chi, della gestione delle emergenze, ne ha fatto una professione. Si tratta di Guido Bertolaso al quale Berlusconi potrebbe affidare il ruolo di responsabile dell’organizzazione.

Il videomessaggio doveva essere diviso in due parti. Quello previsto per oggi, alla vigilia del voto sulla sua decadenza, e l’altra parte giovedì quando ormai sarà nota la decisione della giunta sulla relazione Augello. Franco Bechis (vicedirettore di Libero) su Twitter cinguetta che quello di oggi è un messaggio di pace, in cui l’ex premier chiede ai suoi ministri di non far cadere il governo Letta, anche se una parte sarà dedicata alla rinascita di Forza Italia e alle toghe rosse.

Redazione

I TWEET

videomessaggio berlusconi

tweet berlusconi2

tweet berlusconi

tweet videomessaggio

 

 

Foto | Huffpost

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews