
Il topless di Pippa vale un film… a luci rosse!
LONDRA – Già qualche giorno dopo il grandioso evento dell’anno, “Us Magazine” aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraggono, in costumino e gonnellina, mentre balla sensualmente avvinghiata ad un giovanotto, ma, in queste settimane Pippa Middleton scala incredibilmente le classifiche di popolarità quasi più di Kate. Dunque la prima foto in topless della sorella della moglie del Principe William non poteva assolutamente mancare!
Il “News Of The World” ha pubblicato infatti foto inedite di Philippa in topless mentre, in una vacanza del 2006 a Ibiza, si cambia il costume in barca sotto gli occhi incuranti degli amici.
Ma c’è addirittura chi per speculazione o per reale interesse, a Pippa decide di offrire una parte importante in un film pornografico: si tratta di Steven Hirsch della Vivid Entertainment che avrebbe inviato una lettera alla ragazza offrendogli cinque milioni di dollari per una parte in un film.
Insieme a Pippa, anche il fratello James sarebbe stato contattato e a lui sarebbe stato offerto 1 milione di dollari per una scena.
Le sue quotazioni salgono sempre di più sia per quel che riguarda la ricerca dell’anima gemella che per quel che riguarda la sua vita sociale. L’avvenenza di Pippa è infatti oggetto di discussioni anche sul Web e sono nate tantissime pagine Facebook tra cui uno intitolato “Pippa Middleton A – Appreciation Society”: una conferma per la Middleton che è probabilmente vincerà anche il premio per il miglior Rear of the Year, il sedere dell’anno!
Natalia Radicchio
Foto| via http://scallywagandvagabond.com/