Il rapper coreano Psy annulla tour italiano: furioso dopo i fischi all’Olimpico

PSY gangnam style roma-lazio

Il rapper Psy

Roma – Le aspettative del rapper coreano Psy, divenuto famoso in tutto il mondo per la sua coinvolgente canzone Gangnam Style, sono andate deluse in occasione del derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Domenica pomeriggio il cantante infatti è salito sul palco intonando i propri successi. Il pubblico però non ha gradito e hai ricoperto di fischi il povero Psy. A queste si sono aggiunte anche commenti di disapprovazione.

Lo Stadio Olimpico insomma non ha saputo mostrare rispetto per il performer, il quale con estrema professionalità ha comunque portato a termine la propria esibizione. In un primo momento l’artista sembrava aver accolto le critiche e mostrato grande felicità per la promozione prevista in Italia. Qualcosa però deve essere cambiato.

Oggi infatti Psy avrebbe dovuto prendere parte al programma Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino, A Radio Deejay c’era grande attesa per questo ospite d’eccezione, ma Psy non si è presentato all’appuntamento. Gli stessi conduttori, a fronte dell’assenza del cantante, hanno avvisato i fan, confermando proprio la decisione di annullare tutto il tour promozionale italiano, a causa del trattamento ricevuto proprio in occasione del derby.

I fischi non sono passati inosservati anche alla stampa estera. Per l’Italia è di certo una figura poco edificante e soprattutto mette in mostra le cattive abitudini e la mancanza di rispetto di molti. L’entusiasmo di Psy in occasione del sua partecipazione alla finale di Coppa Italia, organizzata in stile Superbowl, era trapelato fin dalla conferenza stampa. «È la mia prima volta in Italia da artista, nel 2009 l’ho girata, ma da turista – aveva detto Psy -. Mi ha colpito vedere i flashmob a Roma e Milano, con decine di migliaia di persone a ballare “Gangnam Style“. Ho pensato: dovrei essere lì.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Il rapper coreano Psy annulla tour italiano: furioso dopo i fischi all’Olimpico

  1. avatar
    Caterpillar 01/06/2013 a 09:31

    eeeeh ma che rosicone!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews