Il principe Harry flirta con una cameriera

Roma – Il fratello minore dell’erede al trono continua a far parlare di sé e dei suoi flirt, veri o presunti, con donne più o meno famose e più o meno affascinanti.

Questa volta la ragazza in questione sarebbe una cameriera ventiseienne – secondo alcune fonti straordinariamente simile a Kate Middleton, moglie di suo fratello William – che lavora all’Andaz Hotel di San Diego, dove i due si sono incontrati.

A quanto pare il principe e la cameriera sono molto presi l’uno dall’altra, nonostante si siano conosciuti solo due settimane fa e nonostante le diverse vite che i due conducono in Paesi bagnati da due oceani diversi.

Jessica Donaldson, questo è il nome della ragazza in questione, ha incontrato Harry durante il primo giorno di licenza del principe, che si trova in California per seguire un corso di volo insieme ad altri suoi commilitoni.

I due ragazzi si sarebbero incontrati in varie occasioni: prima nella suite del principe dove era in corso una festa, poi avrebbero pranzato da soli e si sarebbero rivisti diverse volte la scorsa settimana, quando sono stati sorpresi dai paparazzi mentre si scambiavano tenere effusioni.

Certo i gusti decisamente poco aristocratici del principe Harry potrebbero non piacere a sua nonna, comunque ormai rasserenata dopo le nozze dell’erede al trono con la borghese, ma degna, Kate Middleton.

Vedremo come e se proseguirà questa storia, se siamo di fronte a una moderna versione di Cenerentola o se si risolverà in una bolla di sapone.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews