Il Palco e i suoi Linguaggi, arti performative protagoniste a Roma

Il logo del teatro Piccolo Re di Roma

ROMA – Al via domani, venerdì 13 maggio, la IV edizione de Il Palco e i suoi Linguaggi, kermesse di arti perfomative, al teatro Piccolo Re di Roma fino a domenica 15. Sul palco saliranno ad esibirsi fino a tre artisti in contemporanea, ognuno affindandosi ad una specifica forma comunicativa (mimo, danza, recitazione, musica, canto e pittura) sia per esprimere se stesso, sia per interagire con gli altri performer.

Lo spazio teatrale dove si svolge l’evento, in via Trebula 5 (zona Piazza Re di Roma), è la sede dell’Associazione Culturale Sinestesia Teatro, curatrice, organizzatrice e promotrice di questo importante appuntamento per far emergere e mettere in luce i talenti artistici.

Tre le serate in programma, venerdì 13 e sabato 14 (ore 21) e domenica 15 maggio (ore 18 e ore 21,30 per la premiazione finale), per vedere ogni volta le esibizioni di 5 diversi artisti o gruppi di artisti.

La giuria tecnica chiamata a consegnare i 5 diversi riconoscimenti (Premio Sinestesia Teatro al vincitore assoluto della rassegna, seguiti da Miglior regia e Miglior interpretazione, Premio della giuria e Premio del pubblico) sarà presieduta dal direttore artistico del Piccolo Re di Roma, Gianluca Bondi, affiancato da una commissione formata da artisti esponenti di tutte le arti e tecniche performative sopra elencate. Il vincitore del Premio Sinestesia Teatro avrà l’opportunità, nel mese di ottobre 2011, di avere tre serate (venerdì-domenica) per l’allestimento di un proprio spettacolo; per gli altri premiati la possibilità di frequentare gratuitamente uno degli stage intensivi organizzati da Sinestesia Teatro nella prossima stagione 2011-2012.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il 393 4877009 (Serena) oppure inviare una mail a info@sinestesiateatro.it. Immancabile la pagina Facebook per chiunque voglia saperne di più.

foto via www.teatrailer.it

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Il Palco e i suoi Linguaggi, arti performative protagoniste a Roma

  1. avatar
    Laura Dabbene 16/05/2011 a 09:29

    A causa di una disattenzione redazionale, di cui chi scrive è unico responsabile, sentite scuse vanno ai lettori, ma soprattutto all’ufficio stampa e agli organizzatori, per l’errore nella comunicazione degli orari, nonostante fosse stata scrupolosamente comunicata in Redazione la variazione per la giornata di domenica 15 maggio.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews