E’ questo il nuovo Iphone 6? Intanto Apple sostituisce vecchi caricabatterie

636x400xnuovo_iphone6_leak-636x400.jpg.pagespeed.ic.Taq01EoNrU

Sarà davvero così il nuovo Iphone 6? A volersi fidare di Sonny Dickson, fonte autorevole in materia  Apple, sembra di sì. E questo confermerebbe i rumors sul fatto che Cupertino voglia mettere sul mercato due iPhone 6, uno da 4.7 pollici e uno da 5.5. Ma sono solo indiscrezioni per ora.

Il giovanissimo esperto Apple e reporter australiano ha postato la foto sulle pagine del suo account Twitter: i due smartphone sono messi l’uno accanto all’altro per distinguere meglio le differenze di dimensioni, quindi ripresi sia sul fronte che sul loro retro. Si tratta comunque di mockup (sono solo assemblati senza elettronica per dare l’idea di come sarà il design dei nuovi iPhone) perché la Apple dovrebbe lanciare il modello da 4,7 pollici il prossimo settembre, e un mese dopo quello da 5,5 pollici. Quest’ultimo avrà un prezzo superiore di circa 100 dollari, mentre il fratello minore dovrebbe costare quanto l’attuale iPhone 5S.

COME SARA’ IL NUOVO IPHONE 6 – Come per tutte le uscite Apple c’è sempre grande curiosità e attesa per il lancio dei prossimi Iphone.  Dalle foto pubblicate appaiono alcune caratteristiche: angoli tondeggianti, corpo sottile e ricollocazione del tasto di accensione sul lato destro. Tra i due modelli si nota la differenze nella forma dell’obiettivo della fotocamera posteriore e nei fori presenti a fianco dell’altoparlante frontale, anche se potrebbero essere solo delle imprecisioni nella realizzazione di questi mockup.

 

QUANDO USCIRA’ IPHONE 6 –  Anche sull’uscita del nuovo dispositivo ci sono versioni diverse. Secondo il The Telegraph l’iPhone6 potrebbe uscire a ottobre, e non più il 19 di settembre come suggerivano i precedenti rumors. Il motivo potrebbe essere essere quello di far coincidere il nuovo smartphone con le release di iOS 8 e iWatch. Ma per il momento,non avendo conferme ufficiali, la data di commercializzazione più probabile rimane comunque il 19 di settembre.

APPLE SOSTITUISCE VECCHI CARICABATTERIE -  Nel frattempo Apple ha annunciato che sostituirà i caricabatterie europei degli iPhone venduti approssimativamente tra il 2009 e il 2012 per iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S. ”In rari casi, l’alimentatore USB Apple europeo da 5W può surriscaldarsi e costituire un rischio per la sicurezza” dicono da Cupertino ed è stato quindi necessario intraprendere una misura straordinaria di assistenza.

Se nel proprio alimentatore si legge “Model 1300″, allora si può chiedere alla Apple la sostituzione. Basta rivolgersi a un Apple Store, a uno dei Premium Reseller che aderiscono al programma, oppure contattando direttamente il Supporto Tecnico dell’azienda. 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews