Il doppio selfie di Arisa sul wc e il pubblico che la manda a cagare

selfie di arisa sul wc

Il primo selfie di Arisa sul wc (dalla pagina ufficiale Facebook di Arisa)

Alla fine ci è arrivata anche lei all’elogio dei bagni privati e dei transiti intestinali. Eppure Arisa, cantante pop lucana di celebre fama in Italia, ha deciso di fare il bis, concedendo al pubblico ben due selfie sul wc di casa sua.

ARISA SUL WC E LA BUFERA ONLINE - Molti si saranno chiesti il perché la giovane abbia sentito il desiderio impellente di mostrarsi seduta sulla tavoletta del bagno, nonostante in quel luogo sia ormai consuetudine scattarsi qualche foto che di certo non gode di alcun senso artistico.

Non si sa ancora per quale motivo ma il doppio selfie di Arisa sul wc è diventato subito virale. Fatto sta che Arisa ha deciso di superare ogni limite e, invece di lasciare un’implicita analogia fra la posizione accovacciata sul water e le ovvie funzioni fisiologiche che stava per espletare, si è addirittura dilungata in un discorso sul transito intestinale, specificando che “quella cosa lì è tutto“.

ARISA SUL WC PER DUE VOLTE - Arisa ha dovuto inoltre impegnarsi duramente per commentare il secondo selfie in bagno, proprio perché il primo l’aveva presentato in malo modo, chiedendo al pubblico di ‘ricordarla così’, seduta sul water dopo una notte brava. Altro che le pubblicità eteree di Activia, Arisa va dritta al sodo con le sue disquisizioni sulla popò. In effetti, pensandoci bene, la ragazza ha in parte ragione.

IL CORPO COME UNA CASA: CHE FILOSOFIA! - La cantante ha infatti espresso un’encomiabile metafora per spiegare la necessità di scattarsi un selfie sul water. Se la nostra casa è sporca dobbiamo pulirla. Allora perché non lodare il transito intestinale che libera il nostro corpo dalle scorie? Anzi, Arisa aggiunge che è importante la regolarità e l’impegno quotidiano per cacciare via ‘i rifiuti’ del nostro corpo. Per carità, è giusto, giustissimo.

Il secondo e più profondo selfie su water (dalla pagina ufficiale Facebook di Arisa)

CHI SE NE FREGA DEI TRANSITI DI ARISA? – Ma a chi può mai interessare la cacca di Arisa? Stiamo forse parlando della ‘Merda d’Artista‘ di Piero Manzoni o di una cosa che accomuna tutto il genere umano e che quindi non ha senso di esaltare? Se lo scopo di Arisa era quello di ottenere maggiore visibilità parlando dell’ovvio, l’artista ci è comunque riuscita, seppure i riscontri della provocazione siano numerosi ma poco favorevoli.

LA DISAPPROVAZIONE DEL WEB - Fiumi di commenti dal mondo del Social sui selfie di Arisa sul wc: alcuni si sono addirittura scandalizzati per le foto, visto che rimandavano al transito intestinale, consigliando ad Arisa di parlare d’altro e di lasciare quei momenti intimi per sé. I più burloni hanno costruito su sole due foto le migliori battute di spirito, mentre i razionali si sono semplicemente domandati sull’utilità di simili foto, senza capo né coda, per la popolarità dell’artista o per l’arricchimento culturale dell’individuo.

COPIA EMMA E MELISSA - La geniale idea le sarà venuta dopo la pubblicazione su Instagram di Melissa Panariello di una foto dal tema similare, dove si mostra accovacciata sul water asserendo che ”tanto la cacca la fa chiunque (ndr. ma dove siamo arrivati?)”. Da non dimenticare poi l’impresa della collega antagonista Emma Marrone, che tempo fa postò una foto seduta sulla tavoletta del bagno, mostrando – sua fortuna – soltanto le gambe.

GLI SCHERNI DOPO LO SCIACQUONE - Alla fine, dopo i selfie sul water, cosa resta all’artista una volta tirato lo sciacquone? Niente oltre alla gogna mediatica che farebbe imbarazzare anche gli Squallor più irriverenti. Su Twitter Arisa è stata massacrata con cinguettii taglienti e davvero lontani dalla semplice ilarità che voleva suscitare sul pubblico con i due selfie su water.

LA RISPOSTA DEI SOCIAL - C’è chi compara la seduta sul water di Arisa a un duetto con Gigi D’Alessio, chi ritiene che nel suo bagno ci siano due ‘cessi’, chi pensa che con il transito intestinale trovi ispirazione per il nuovo singolo e chi definisce poco decorose le immagini da lei pubblicate. In sostanza, la semplice aria scherzosa di Arisa questa volta ha perso e il pubblico – giusto per restare in tema – l’ha mandata sontuosamente a cagare.

Vi lasciamo quindi con una carrellata dei tweet più esilaranti che bene spiegano quanto sia inutile – e a volte pericoloso – pubblicare selfie di momenti intimi, anche se si tratta di personaggi famosi.

In tutto questo calderone di informazioni, ci auguriamo almeno che Arisa alla fine abbia espletato i suoi bisogni fisici, giusto per dare un senso all’esilarante gesto.

 

 

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Il doppio selfie di Arisa sul wc e il pubblico che la manda a cagare

  1. avatar
    davide battaglioli 07/03/2021 a 19:08

    no comment, no limit allo schifo. Penso sia simpatica a pochi

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews